A partire dal 3 settembre, inaugura la stagione del design parigino con la Paris Design Week e Maison & Objet. Quale meta migliore per soggiornare nella Ville Lumière nei giorni del design se non La Réserve Paris Hotel and Spa?

Situato nell’ottavo arrondissement, La Réserve ha 40 eleganti camere e suite, con terrazze che affacciano su meravigliose vedute della città. Il design è dell’iconico Jacques Garcia. La spa ha una piscina indoor aperta h24, mentre i due ristoranti, Le Gabriel e La Pagode de Cos, sono curati dallo chef Jérôme Banctel, insignito di due stelle Michelin, che offre interpretazioni virtuosistiche della tradizione bretone, in omaggio alla sua terra d’origine.

Nel 2019, i lettori di Travel + Leisure, il più grande e influente travel magazine degli Stati Uniti, hanno eletto La Réserve Paris “Primo Hotel di Parigi”. 

Un’esperienza esclusiva e intima in un’atmosfera da sogno: La Réserve Paris Hotel and Spa è una venue d’eccezione che ricrea le atmosfere di una maison urbana dei primi del ‘900. Grandi spazi luminosi, arredi ricercati e materiali nobili, conferiscono a La Réserve Paris Hotel and Spa, del gruppo Michel Reybier Hospitality, un’allure suggestiva e senza tempo. Dotato di 15 camere finemente arredate e 25 suite con cantina privata, il palace hotel La Réserve Paris si distingue per un’accoglienza raffinata, dove il lusso è sinonimo d’intimità e ricercatezza.

facebooktwitterinsta