Gutteridge inaugura l’autunno 2020 con una collezione di grande eleganza e versatilità, originale fusione tra sartorialità napoletana e tailoring anglosassone.

L’uomo Gutteridge è un viaggiatore, uno spirito intraprendente e libero, un “Gentleman sempre a proprio agio” in grado di scegliere un capo in cui identificarsi, capace di rappresentare la sua essenza grazie a un gusto estetico eclettico, senza tempo ma tutto italiano.    

Per questa stagione, Gutteridge, presenta una preziosa linea di abiti che punta alla contaminazione e alla reinterpretazione del classico. Novità attesissima di stagione l’abito in fresco lana super fine 120's, tessuto pregiato, leggero e resistente che rende questa giacca icona di stile.

A completamento dell’outfit non può mancare la camicia e, anche in questo caso, Gutteridge propone una selezione di camicie con il collo francese in cotone armaturato, realizzate nella vestibilità slim fit. Un capo che  rispetta la migliore tradizione di camiceria sartoriale, Ideale per abbinamenti formali, come l’abito in fresco lana, ma anche più casual.

La collezione di abiti e camicie, firmata Gutteridge, è in vendita nelle boutique Gutteridge e sul sito www.gutteridge.com

facebooktwitterinsta