Suscita vere emozioni la collezione Gaynor Bongard autunno/inverno 2020, una linea di accessori tra i più variegati che si trasformano e si armonizzano così da poter soddisfare le più svariate esigenze: sciarpe, gilet e mantelle versatili per essere indossati a seconda delle diverse occasioni di utilizzo. Linee articolate e in perfetto equilibrio che spaziano dal look più urbano a un mood tempo libero, fino agli effetti speciali per il party o la cerimonia.

I tessuti, in fibre naturali, hanno fondi originali dove pregiati mélange di seta, cashmere e modal diventano gli elementi distintivi che rendono la collezione più raffinata, esclusiva e a tratti molto romantica.

 I colori che si susseguono stagione dopo stagione sono i classici della collezione e riprendono i toni delle fibre naturali non trattate: dal beige al tortora, al cammello al marrone fino ai rosa più poetici. Calde tonalità arancio e giallo spiccano sulle sfumature naturali insieme ai verdi sottobosco e ai purple.

Una collezione ricca, distintiva che conferma nell’insieme delle offerte di accessori che Gaynor Bongard propone, dalle sciarpe alle stole, ai cappelli, alle borse e ai guanti, l’indole raffinata e colta del brand.

facebooktwitterinsta