0B1101380

AMOLN è un marchio di candele fondato a Malmö, in Svezia e prende il suo nome dalla parola "Moln" che in svedese significa nuvola.Lo stile essenziale e le forme lineari rappresentano il design contemporaneo scandinavo,l'elegante nuance azzurra del packaging che contraddistingue il DNA di Amoln trae ispirazione dal fascino misterioso delle nuvole.

I prodotti Amoln sono realizzati a mano da maestranze artigiane, che impiegano un know-how e tecniche antichissime tramandate di generazione in

 0B1101363

Collezione Carrara AW 2023: non semplice spugna, ma un privilegio, intimo e indimenticabile, di concedersi tempo per sé. Le soffici spugne di qualità superiore, seducenti nei colori e nella sartorialità, non solo conferiscono all’ambiente bagno, con eleganza e discrezione, un tocco glamour e sofisticato, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento da indossare nei momenti di relax.

I colori maschili e neutridefiniscono una palette dalle tinte sobrie nella proposta diset viso e

0B1101360

8 penne, 7 disegni, 2 spellicolini

Il mondo di

Nicoletta Costa, illustratrice considerata la principale interprete del pianeta infanzia in Italia, incontra per la prima volta quello di Sabbiarelli, l’azienda specializzata in giochi di colorazione con la sabbia ecosostenibili. Sabbiarelli e Nicoletta Costa presentano lo Smart Kit “Inthe world of Giulio & Olga”, ispirato a due dei personaggi più amati dell’illustratrice, Giulio Coniglio e Nuvola Olga.

Il kit contiene

7 disegni

0B1101343

Rubik’s, il Cubo di Rubik originale, a quasi 50 anni di storia, è il rompicapo più famoso e più giocato al mondo: dalla sua invenzione nel 1974, ad opera dell’architetto ungherese Ernő Rubik, offre infinite sfide per le menti curiose di tutto il globo e il suo appeal senza tempo gli ha permesso di conquistare, grazie alla sua affascinante complessità e al suo design iconico, un suo insostituibile spazio nella cultura pop internazionale e intergenerazionale, appassionando milioni di persone in

facebooktwitterinsta