0B1098738

Con l’arrivo della bella stagione, giunge anche il momento di cambiare abitudini in vista delle temperature in aumento. L’alimentazione non fa eccezione, nei mesi caldi dovrebbe essere più leggera ma senza rinunce al gusto e alla varietà. Ecco, quindi, che Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer diviene la scelta ideale per ricette creative e saporite, all’insegna della semplicità e della leggerezza.

Preparata con metodi di lavorazione delicati in grado di esaltare ogni singolo aroma, Arostina

0B109870

Dal 17 al 23 aprile torna il consueto appuntamento internazionale con il design, un momento fondamentale per l’intera design industry che si celebra ogni anno nel capoluogo lombardo.

Tantissimi gli eventi che avranno luogo durante la terza settimana di Aprile che sarà anche l’occasione per scoprire e riscoprire la città di Milano anche attraverso i suoi ristoranti caratteristici.

Qui di seguito una selezione di indirizzi contemporanei in cui fare una sosta all’insegna del

0B109825

In occasione del prossimo Salone del Mobile che si terrà dal 18 al 23 aprile, Armani/Bamboo Bar presenta Design Cocktail Collection. La carta composta da sei drink, appositamente creati, è un viaggio evocativo dentro Palazzo Orsini, sede storica della maison che per l’occasione ospiterà le novità di Armani/Casa. All’interno del Palazzo, gli ospiti avranno la possibilità di scoprire la prima collezione outdoor oltre che ammirare alcuni pezzi iconici rivisitati.

Palazzo Orsini: servito con

0B778

Il Giudice dell’Alta Corte ha respinto l’appello di Fonterra Brands e ha stabilito che “Parmesan” va considerato una traduzione di “Parmigiano Reggiano” e rientra pertanto nella protezione della Indicazione Geografica: un altro importantesuccesso per tutte le IG nel Sud-Est Asiatico

Reggio Emilia, 7aprile 2023–Dopo la vittoria di metà marzo in Colombia, paese in cui è stato fermato il sesto tentativo del gruppo Alpina di registrare il marchio “Parmesano”, il Consorzio del Parmigiano

facebooktwitterinsta