0a1189

Le calzature La Martina per la collezione Primavera-Estate 2023 mantengono i valori e le linee creative del brand apportando un plus di freschezza e novità per la stagione calda.

Come da tradizione, La Martina utilizza pellami pregiati ma amplia i suoi orizzonti proponendo materiali innovativi di alta qualità come Apple PU, ecopelle naturale per la tomaia ed EVA per ottenere suole leggere, confortevoli e resistenti.

Rispettando il purpose di creare una linea completa in grado di vestire

0a1179

Per chi è ancora alla ricerca del regalo di Natale o degli accessori perfetti per creare gli outfit delle feste Figus Designer propone borse e gioielli, unici e originali dallo stile Made in Italy.

Attenzione al dettaglio, impiego di materiali italiani di alta qualità e lavorazione artigianale sono i tratti distintivi delle diverse proposte Figus Designer che saranno apprezzate per il colore, l’originalità e la ricercatezza delle creazioni.

Le Sophie Bag, parte della collezione Be Figus

0a1164

Questo inverno Intimissimi riscalda il cuore delle sue donne con una collezione Nightwear&Homewear pensata per il massimo comfort dei momenti più intimi e casalinghi, mantenendo un gusto glamour e chic con tessuti di altissima qualità. Capi sempre più versatili che varcano il confine tra in e out door, creando outfit confortevoli che regalano la libertà ad ogni donna di scegliere di sentirsi a proprio agio senza rinunciare ad uno stile ricercato anche a casa.

La nuova collezione FW22 si

0a1147

In occasione dei British Academy Scotland Awards che si sono svolti al DoubleTree by Hilton di Glasgow in Scozia, l'attore inglese Ncuti Gatwa ha scelto le creazioni di Maison Messika.

Ncuti Gatwa ha scelto di indossare l'orecchino a cerchio My Twin, il bracciale e l'anello Toi & Moi, l'anello pavé Lucky Move e l'anello Move.

facebooktwitterinsta