Novità in casa Vichy.

 

- SHAMPOO SECCO ENERGIZZANTE

 

con una doppia azione:

 

PURIFICANTE formula ipoallergenica, sebo-regolatrice adatta a un cuoio capelluto sensibile e diradato

 

ENERGIZZANTE con 3 vitamine del gruppo B:

 

PP/B3 - con proprietà ristrutturante

 

VITAMINA B5 - per energizzare il capello

 

BIOTINA - per favorire la densità del capello

 

FORMULA CHE NON LASCIA RESIDUI

 

Formato 150 ml - Prezzo 13,89€ circa  

 

- SHAMPOO ANTI FORFORA K

 

SHAMPOO SCRUB PURIFICANTE

 

Tutta la delicatezza dell’acqua di mare per liberare il nasino chiuso

Durante i primi mesi di vita i bambini respirano quasi unicamente con il nasino, che rappresenta quindi un'importante barriera contro virus, batteri e sostanze irritanti. Un nasino congestionato rappresenta un fastidioso ostacolo alla corretta respirazione dei neonati, con il rischio di causare difficoltà a deglutire durante la poppata o disturbare il sonno notturno.

L’igiene quotidiana è fondamentale per preservare le vie

Hydro Sensation Crema Gel: un concentrato di idratazione intensa e di freschezza dalla texture ultra light per una pelle profondamente idratata, sana e luminosa. Merito dell’alga bio dalla forza rigenerativa e dell’ acido ialuronico naturale che garantisce nutrimento e contrasta le perdite d’acqua.

 

Con la linea Hydro Sensation, lavera introduce, inoltre, un packaging rinnovato nell’estetica e che impiega carta e plastica riciclate. Perché per lavera, capostipite della cosmetica BIO

 

20/19 LAB by Andy Maid è il laboratorio cosmetico dove scienza e tradizioni si sposano per far fiorire la bellezza. Anni di studi e di ricerche hanno permesso di creare una linea dai risultati veloci e duraturi con un approccio tendenzialmente medicale.

Tutta la gamma ANTIPOLLUTION è composta da:

- Estratto di Noce (Hydrolyzed Walnut Estract): Questo principio attivo è ottenuto tramite l’esclusiva tecnologia di Bioliquefazione, un processo enzimatico che consente il massimo rendimento del

facebooktwitterinsta