0B1103338631

Sorriso sano e sicuro per tutta la famiglia con i dentifrici biologici di Compagnie de Provence. 

Frutto di 18 mesi di ricerca e sviluppo in collaborazione con il gruppo Ganassini, la nuova linea Oral Care, offre una formulazione innovativa con fluoruro, arricchita da principi attivi naturali e efficaci.

L'olio di camelina bio lenisce e cura le gengive, il thè verde contrasta la formazione della placca, mentre l'olio essenziale biologico di menta

0B1103338629

La Festa della Mamma è alle porte e LIU JO ha il regalo perfetto per lei: due profumi che la conquisteranno con la loro fragranza inebriante e la loro eleganza senza tempo.

LIU JO LOVERS e LIU JO SILKWAY sono due eau de toilette che racchiudono in sé l'essenza della femminilità e della raffinatezza, pronte a celebrare la donna speciale che è la mamma.

JO è un'esplosione di freschezza e sensualità. Le note di testa di mela caramellata, ribes nero e pompelmo rosa si aprono su un cuore

0B1103338618

0B1103338615

Il famoso brand turco dall'anima cosmopolita è lieto di presentare per questa primavera due fragranze a lungo attese: FavoniusTuberóza X.

FAVONIUS

Realizzato originariamente come proposta esclusiva per Harrods, il noto emporio del lusso di Londra, Favonius ha da allora raccolto consensi senza precedenti da parte degli intenditori di alta profumeria.
Chiamata così in onore del dio romano dei venti favorevoli, Favonius è una fragranza che racconta l’incontro del dio

facebooktwitterinsta