L’ECLETTICO CANTANTE E PRODUTTORE DISCOGRAFICO TWO FEET PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA DOMENICA 30 GIUGNO 2024 MILANO @ MAGNOLIA

 0B11032698

TWO FEET, giovane cantante e produttore discografico statunitense, arriva per la prima volta in Italia con una data al Circolo Magnolia di Milano, prodotta da Vivo Concerti, che si terrà domenica 30 giugno 2024.

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 10:00, online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 10:00.

Two Feet, al secolo Zachary William Dess, noto per il suo spiccato anticonformismo, per la maggior parte della sua carriera si è fortemente scontrato con i vincoli della scrittura tradizionale delle canzoni pop, con il concetto formale di album approvato dalla critica e con le aspettative del mercato discografico su come si scriva una canzone. Con il suo primo singolo, "Go Fuck Yourself", dal mood fortemente blues e con un basso molto intenso, ha guadagnato quasi mezzo miliardo di streaming facendo a meno di bridge e hook, capisaldi della sintassi della musica pop. Questa scelta stilistica prosegue anche nell’album di debutto “Pink”, pubblicato nel 2020, in cui elimina il ritornello in molte delle sue canzoni. Nel 2021 arriva “Max Maco Is Dead Right?”, un concept album in cui sbircia nell’interiorità dell’alter ego Max Maco, un personaggio immaginario dalla vita travagliata, mentre nel 2022 arriva “Shape & Form” descritto da Two Feet come "eclectic mess". Nel 2023 fonda l'etichetta indipendente 477 Records per collaborare con artisti emergenti in tutto il mondo. "Falling to Pieces", il primo singolo del 2024, uscirà a marzo, prima del suo debutto come headliner a Città del Messico e di un tour europeo previsto per l’estate 2024, in cui passerà anche per l’Italia.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

facebooktwitterinsta