FUORISALONE: BREAKFAST AL BOSCO VERTICALE

0B1103338528

Una nuova sinergia tra COIMA Image, Giò Pagani e Anne Hofmann dà vita a un progetto di Interior Design e Arte nel Bosco Verticale di Via Confalonieri, dove l'attenzione ai dettagli e l'uso sapiente dei materiali creano un ambiente lussuoso e sostenibile.

Da una partnership fra COIMA Image e Giò Pagani, con la curatela per le opere d’arte di Annette Hofmann, nasce un progetto di Interior Design e Arte che incarna l'evoluzione culturale del quartiere. Alida Catella, CEO e Fondatrice di COIMA Image, Giò Pagani e Annette Hofmann hanno interpretato gli spazi con sperimentazioni estetiche e suggestioni abitative, dando vita a un nuovo modo di intendere l'abitare.
La residenza, situata su un doppio livello al sedicesimo e diciassettesimo piano del Bosco Vertcale di Via Confalonieri, si distingue per l'attenzione ai dettagli e per l'uso sapiente dei materiali.
Un'espressione di lusso sostenibile che riflette la centralità dell'uomo nell'ambiente domestico.

0B1103338527
Un'esperienza di lusso e raffinatezza unica nel suo genere. L'ingresso accoglie i visitatori in uno spazio luminoso, dove il verde dei balconi si fonde con materiali naturali come legno di rovere e pietra naturale, creando un'atmosfera accogliente. La cucina e il living sono caratterizzata da un design senza tempo, mentre le camere da letto offrono un'atmosfera morbida grazie alla combinazione di pietra e moquette. I bagni sono rivestiti con pregiati marmi, aggiungendo un tocco materico. La Master Bedroom include un bagno in suite con doccia sensoriale e vasca free standing, 
completando l'esperienza di vivere unica nel suo genere.
Unicità e stile si uniscono in questa lussuosa cornice, situata ad alta quota.
Questa straordinaria iniziativa non solo celebra il talento creativo e l'innovazione, ma anche l’impegno di Portanuova nell'integrare la sostenibilità e la cultura nel tessuto stesso della città.
Durante la Settimana del Salone del Mobile, il Bosco Verticale diventa un'icona di un'architettura che non solo accoglie, ma ispira e trasforma.

0B1103338526

facebooktwitterinsta