FESTEGGIATE CHI AMATE CON LE FRAGRANZE FRESCHE E FRUTTATE DI YANKEE CANDLE®

San Valentino si avvicina ed è il momento perfetto per dimostrare alle persone più speciali quanto teniamo loro. Per chi amiamo, per un amico o per qualsiasi altra persona speciale, un regalo Yankee Candle® saprà diffondere l’amore a San Valentino.

La nuova fragranza SweetPlumSake, della collezione Sakura Blossom Festival, è il modo migliore per celebrare la giornata, grazie alle sue note ispirate a un cocktail. Chi non riesce a scegliere una sola fragranza può optare per una confezione regalo, che comprende una selezione di invitanti fragranze della nuova collezione Primavera/Estate.

 

SweetPlumSake

Concludete la perfetta giornata di festeggiamenti con un bicchiere di sake: delicati aromi che evocano la dolce prugna si combinano con invitanti note ispirate al lampone e al vino di riso.

Con note di testa ispirate al succo di limone, alla prugna giapponese, alla mela Fuji, al lampone e note verdi, note di cuore al profumo di ribes rosso, fico nero, mango, accordo di sake e vino di riso e note di fondo che richiamano il legno di cocco, la vaniglia e il Merlot invecchiato

NOVITÀ!

SweetPlumSake Giara Original Grande, Prezzo consigliato al pubblico €30,90*

Sakura Blossom Festival: confezione regalo con 10 candele Tea Light e un porta candela

Non riuscite a scegliere una sola fragranza? Le nuove confezioni regalo danno la possibilità di scoprire un’accurata selezione di fragranze della collezione Sakura Blossom Festival, insieme ad alcune delle fragranze Yankee Candle® più amate. Con splendide illustrazioni dai motivi floreali e delicati toni acquerello, sono il modo perfetto per dimostrare affetto a chi amiamo.

La confezione regalo con 10 candele Tea Light e un porta candela comprende una candela Tea Light in ognuna delle seguenti fragranze: Sakura Blossom Festival, Majestic Monte Fuji, SweetPlumSake, Mango IceCream, Berry Mochi, Tranquil Garden, Lemon Lavender, Pink Sands, Black Cherry eClean Cotton®, insieme a un porta candela Tea Light in vetro trasparente.

NOVITÀ!

Confezione regalo con 10 candele Tea Light e 1 porta candela,

prezzo consigliato al pubblico €12,90*

facebooktwitterinsta