LE HOME FRAGRANCES DI EQUAZIONE BOTANICAL ESSENCE PER CREARE L’ATMOSFERA PERFETTA IN AUTUNNO

 0B1101093

Le linee di fragranze per l’ambiente sono l’accessiorio indispensabile per godersi il calore della propria casa durante i mesi autunnali

 

Con l’autunno alle porte, ci si lascia alle spalle il caldo torrido estivo e si rispolverano dall’armadio coperte e plaid. Settembre porta con se la fine dei giorni di vacanza, ma anche la riscoperta di nuovi piaceri, come l’accogliente tepore della propria casa dopo una giornata di lavoro, magari mentre fuori piove da ore.

Non c’è niente di meglio di una fragranza per l’ambiente profumata ed intensa per creare atmosfera, mentre si prepara da mangiare o si guarda un bel film con una tisana in mano.

EQUAZIONE Botanical Essence propone due linee per la casa: le Home Fragrances e le Scented Candle, entrambe in quattro profumazioni, che sono il simbolo del brand siciliano, noto per usare solo prodotti 100% Made in Sicilia.

Yuzu, Finger Lime, Plumeria e Cestrum sono gli ingredienti scelti per rappresentare la qualità delle materie prime siciliane. Ogni fragranza è estratta nel pieno rispetto dei suoi principi attivi, combinando tecniche antiche a tecnologie avanzate assicurando formulazioni preziose prive di parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali o allergeni.

HOME FRAGRANCE: Una fragranza naturale unita al design minimalista, capace di valorizzare ogni ambiente.

Fragranze realizzate con purissimi oli essenziali ed estratti botanici, privi di coloranti chimici e con alcool di origine vegetale.

Prezzo 68,50€

SCENTED CANDLE: Realizzata con cera vegetale di soia naturale NON OGM prodotta in Italia, senza paraffine e oli minerali, con stoppino 100% in cotone naturale e coloranti atossici. Le fragranze sono di origine naturale, a base di oli essenziali, con materie prime da produzione artigianale 100% Made in Italy. Il flacone è in vetro riciclabile.

Prezzo 29,50€

Per maggiori informazioni consultare il sito di EQUAZIONE Botanical Essence: https://www.equazionebeauty.com

facebooktwitterinsta