CALDE FRAGRANZE PER L’INVERNO

0B1102142

WoodWick® abbraccia il fascino dell’inverno e presenta due nuove fragranze pensate per donare calore, serenità e pace agli ambienti di casa durante la stagione fredda.

Disponibili da ottobre, le nuove fragranze Evergreen Cashmere e Santal Myrrh, sono ispirate dalla bellezza dei paesaggi invernali e dall'atmosfera rilassante creata dal crepitio di un camino acceso. La nuova collezione cattura perfettamente l'essenza della stagione fredda, con note che richiamano il caldo e pregiato cashmere e il legno di sandalo.

Le candele Woodwick® regalano esperienze uniche multisensoriali e il loro design moderno aggiunge un tocco di stile ad ogni home décor. Le candele a Clessidra presentano uno stoppino in legno con tecnologia brevettata Pluswick®, progettata per ricreare un delicato crepitio che ricorda il suono di un fuoco scoppiettante.

SANTAL MYRRH Una fragranza dolce e legnosa ispirata all’incenso, che combina note che evocano il legno di mogano, il limone e l’ambra dorata. Santal Myrrh è una fragranza calda e sofisticata con note di testa al profumo di limone, elemi ed eucalipto, note di cuore ispirate a baccello di vaniglia, cocco, amyris e mirra e note di fondo che richiamano il mogano, l’ambra dorata e il sandalo. Novità! Santal Myrrh Candela a Clessidra Grande con tecnologia brevettata Pluswick®.

Prezzo consigliato al pubblico €38,90*

0B1102143

EVERGREEN CASHMERE Brillanti accordi che richiamano il pino e l’aria fresca sono scaldati da note ispirate all’avvolgente cashmere, alle spezie e al legno di sandalo. Evergreen Cashmere è una fragranza frizzante e raffinata con note di testa ispirate a freschi aldeidi, calde spezie e aghi di pino, note di cuore al profumo di pino, fiori bianchi e panna e note di fondo che richiamano l’abete, il legno di sandalo e il cashmere. Novità! Evergreen Cashmere Candela Ellipse con tecnologia brevettata Hearthwick®.

Prezzo consigliato al pubblico €39,90*

*Prezzo consigliato al pubblico. Prezzo consigliato al pubblico e promozioni sono a sola discrezione del rivenditore

facebooktwitterinsta