DECALCIFICANTE 2IN1 ECO PER MACCHINE DA CAFFÈ E PICCOLI ELETTRODOMESTICI

0B1102183

 

MELICONI linea green amplia la propria gamma e si prende cura della casa e degli elettrodomestici nel rispetto dell’ambiente

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari,amplia l’offerta dellaNuova Linea Green,dedicata alla pulizia e alla detersione degli elettrodomestici di casa.

DECALCIFICANTE 2in1 Ecoè la novità Meliconi e ulteriore conferma della sensibilità dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Un altro tassello che si aggiunge all’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri, certificati e da oggiancora più rispettosi del Pianeta. Per il bene della Terra e per rispondere alle esigenze di consumatori che prediligono le scelte sostenibili.

 

DECALCIFICANTE 2in1 ECO Meliconimigliora le prestazioni della tua macchina da caffè e di altri piccolielettrodomestici a vapore.

Per un corretto funzionamento e per una maggiore longevità di bollitori, ferri da stiro e macchine da caffè è consigliabile una periodica manutenzione che consiste nella rimozione delle calcificazioni che si formano durante il loro utilizzo, sia esterne che interne.

DECALCIFICANTE 2in1 ECO Meliconi è un ottimo alleato e semplicissimo da utilizzare:

  • Per la pulizia delle parti esterne: versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare le parti esterne e i filtri dell’elettrodomestico.
  • per un TRATTAMENTODECALCIFICANTE: basta versare 1 DOSE, metà del contenuto del flacone (circa 125 ml) nel serbatoio della macchina del caffè, scaldare l’acqua efare lavorare la macchina fino ad esaurimento del decalcificante. Risciacquare abbondantemente prima del nuovo caffè.

DECALCIFICANTE 2in1 ECO grazie all’innovativa formula a base di acido lattico naturale aiuta a prendersi cura della macchina da caffè nel rispetto dell’ambiente.

  • L’astuccio esterno è in carta riciclabile e non plastificato.
  • I flaconi sono 100% riciclabili.

Confezione: 2 flaconi da 250 ml. 4 DOSI. Prezzo al pubblico consigliato di 9,99 euro.

La Nuova Linea Green Meliconicomprende anche:

  • CURA Lavatrice ECO 2in1 NEW
  • CURA Lavastoviglie ECO 2in1 NEW
  • ECO wool, Sfere 100% lana per ammorbidire i capi in asciugatrice,
  • STOP odori frigorifero,
  • Ecowipes,Salviette detergenti frigorifero,
  • ECO SPRAY, per lenti e schermi,
  • Eco wipes, Salviette detergenti per Audio-Video.

Linea Green Meliconi propone un’esperienza d’acquisto unica, piacevole e quanto più possibile sostenibile e rispettosa dell’ambiente, che passa dalla scelta di materie prime naturali, materiali compostabili, pack riciclabili e provenienti quanto più possibile da materiali di riuso.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com

facebooktwitterinsta