JOOLZ PRESENTA IL NUOVO PASSEGGINO DAY5

0B1102743

Un abbraccio su ruote che avvolge il tuo bambino con il massimo del comfort e protezione.

Come futuro genitore, non c'è niente che desideri di più per il tuo bambino che calore, protezione e amore. Le tue braccia sono il loro spazio più sicuro. Eppure delle volte, anche tu hai bisogno di concederti una pausa. E anche se nulla può sostituirti, Joolz, marchio premium di passeggini, ha progettato un passeggino che sembra proprio un abbraccio amorevole come il tuo: il Joolz Day5. Questo nuovo passeggino offre ai genitori e ai loro piccoli il massimo del comfort e una protezione unica. Come?
Grazie ad una culla morbida come una nuvola, una seduta che può essere completamente reclinata in posizione sdraiata ed altre innumerevoli funzionalità. Una cosa è certa: con il passeggino Joolz Day5, il tuo bambino è in buone mani.
Comfort per le tue passeggiate
Il passeggino Joolz Day5 è stato progettato pensando al benessere di genitori e bambini. E’ dotato di una culla ultra-morbida con materasso ipoallergenico Tencel-Lyocell™, che offre al tuo bambino un ambiente confortevole per dormire. Man mano che il bimbo cresce, la culla può essere trasformata in una seduta ergonomica che si reclina completamente, consentendo al tuo piccolo di passare dalla posizione eretta a quella sdraiata con un unico movimento fluido. Sulla base di esperti di ergonomia, una posizione orizzontale per dormire offre il massimo comfort e consente al bambino una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la seduta ha anche una forma ergonomica, fornendo un supporto ottimale per la schiena, i fianchi e le gambe del bambino. I genitori possono utilizzare con sicurezza questo passeggino, sapendo che il loro piccolo è nella posizione più comoda e sicura possibile.
Infinite Novità
Oltre al massimo comfort, Joolz Day5 offre innumerevoli nuove funzionalità che semplificano la vita dei genitori. L'ampia cappottina avvolgente con protezione UPF50+ offre al tuo piccolo un’estrema protezione da agenti atmosferici, che si tratti di sole, pioggia o vento. Porta tutto ciò di cui hai bisogno, grazie al cestello
che porta fino a 10 kg.
Tutto questo in soli 12 kg totali, una combinazione unica e un grande aiuto per i genitori in movimento. E, come ci si aspetta da Joolz, chiudere e aprire il passeggino è semplicissimo.
Ogni passo conta per un futuro sostenibile
Per Joolz, la sostenibilità e la responsabilità ambientale sono della massima importanza e il Joolz Day5 è un'altra testimonianza in questo senso. Il passeggino presenta materiali eco-compatibili, tra cui un materasso Tencel™ Lyocell ipoallergenico sostenibile, mentre tutti i tessuti principali sono realizzati in RPET (bottiglie in PET riciclato), riducendo i rifiuti di plastica. Ultimo ma non meno importante, l'imballaggio del Joolz Day5 è stato ridotto del 20%, creando spedizioni più ecologiche.
Crea il tuo stile preferito
Il team di Joolz comprende che i genitori non cercano solo funzionalità e comfort, ma anche stile. Joolz Day5 è disponibile in sei look ispirati alle meraviglie della natura: Sandy taupe, Forest green, Space black, Stone grey, Sage green e Navy blue. A partire da marzo 2024, sarà anche personalizzabile abbinando modelli e tessuti di alta qualità in diversi colori per un Joolz Day5 che corrisponda alla tua personalità e al tuo stile, godendo al contempo della massima funzionalità e comfort per il tuo piccolo.
Il passeggino Joolz Day5 è disponibile nei migliori punti vendita selezionati o su joolz.com a partire da 1.299 euro

facebooktwitterinsta