“FEEL THE LOVE OF CHRISTMAS WHEREVER YOU ARE”

0B1103081

La cura della bellezza autentica e del benessere dei clienti sono il cuore pulsante della mission di TONI&GUY.

Per questo Natale TONI&GUY vuole far vivere la magia di questo periodo ai suoi clienti ovunque si trovino. Riflessione, obiettivi per il futuro e celebrazione della famiglia sono il fulcro di queste festività, un momento per riscoprire il significato della condivisione e tracciare i sogni e desideri per l’anno a venire.

In questa atmosfera si unisce la calda luce natalizia che TONI&GUY vuole portare nelle case di tutti i suoi clienti attraverso il “TONI&GUY Gift of Love”.

Nasce così l’idea di un regalo unico, prezioso e sostenibile, un dono che possa accompagnare i clienti TONI&GUY durante tutto il periodo natalizio, il “TONI&GUY Feel Good Travel Candles”: una Luxury Gift Box contenente tre candele organiche e Hand-Made, da portare sempre con se o da regalare alle persone più care.

Le candele sono state interamente realizzate a mano, dall’impegno e passione di “Art & Cires”, un’azienda francese nata da due donne imprenditrici di Grasse, capitale mondiale delle fragranze.

Un’esperienza sensoriale che inizia con l’apertura della “Luxury Gift box” contenente le candele, tre vasetti in vetro satinato color bordeaux e oro, dipinti interamente a mano da artigiani vetrai.

Le “TONI&GUY Feel Good Travel Candles” sono il risultato di oltre 100 ore di lavoro, versate a mano utilizzando cera vegetale, ecologica e non tossica durante la combustione.

Le candele sono state personalizzate con tre messaggi significativi che aggiungono un tocco speciale e creano un’atmosfera emozionante.

Love

La parte più magica del Natale che fa riscoprire i sentimenti più profondi. La candela con la sua avvolgente fragranza “Ambre Doré”, pietra del benessere e dei sentimenti, vuole trasmettere alle clienti la passione e l’amore con cui il team TONI&GUY si prende cura di loro ogni giorno.

Celebrate

Celebriamo i valori e le tradizioni di famiglia, proprio come di consueto fa TONI&GUY, ricordando la passione e la determinazione della famiglia Mascolo, fondatrice del brand, e che quest’anno con orgoglio celebra il suo 60esimo anniversario. Un momento di riflessioni sul cammino fatto fino qui e delle sfide superate durante l’anno.

La fragranza “Santal”, legno di sandalo, è una nota perfetta per la celebrazione grazie alla sua intensità morbida e legnosa.

Inspire, una visione in prospettiva per il nuovo anno, che accende una luce ispirazionale sul 2024, con uno spirito positivo, propositivo e di innovazione. Un obiettivo che si pone anche TONI&GUY per il suo team promuovendo il lavoro di squadra, il costante impegno e dedizione, per essere un esempio ed ispirazione verso tutti i suoi clienti. Tutto questo è racchiuso nella profumazione “Figue” della candela, una nota fresca che ricorda proprio audacia e ispirazione.

"Abbiamo scelto di regalare ai nostri clienti queste speciali candele perché rispecchiano nella loro creazione i valori TONI&GUY. Artigianalità, sostenibilità, sostegno e un senso di calore e accoglienza che solo il concetto di casa sa dare.

Un modo per prolungare il benessere dell'esperienza in salone anche a casa attraverso un gesto personale che racchiude la magia e la voglia di intimità delle feste che stanno per arrivare. "Love" "Celebrate" "Inspire": sono il fulcro di ciò che vogliamo condividere e trasmettere per questo Natale attraverso la luce di queste candele, con l'augurio che possano diffondere calore e serenità, e quel senso di benessere che si ha quando ci si prende cura di se stessi." Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia

È il momento di accendere le “TONI&GUY Feel Good Travel Candles” e continuare la magia del Natale ovunque ti trovi.

SALONI TONI&GUY IN ITALIA

Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano (4), Roma (2), Torino (3), Verona

www.toniandguy.it

Facebook: Toni&Guy Italia

Instagram: @toniandguyitalia @toniandguymilano

Twitter: @toniandguyitaly

YouTube: ToniandGuy Italia

facebooktwitterinsta