TORRE DUO DI MELICONI, IL NUOVO ED UNICO KIT DI SOVRAPPOSIZIONE CON RIPIANO ESTRAIBILE E VANO CREA SPAZIO

 

 0B11031837

Il kit di sovrapposizione universale lavatrice asciugatrice con ripiano estraibile e vano crea spazio a cassetto

Ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le attività quotidiane relative al mondo della lavanderia domestica,sono alcune problematiche che tutti, presto o tardi, si trovano a dover affrontare tra le mura della propria casa...

Torre DUO di Meliconi è il kit completo, universale e premontato, pensatoper sovrapporre lavatrice e asciugatrice in tutta sicurezza dotato di un ripiano estraibilee cassetto 2 in 1.

Con Meliconi Torre DUO puoi creare la colonna bucato SALVASPAZIO perfetta con anche un comodo ripiano estraibile in tecnopolimero resistente, comodo, pratico e ottimo appoggio nelle operazioni quotidiane di piegatura indumenti, che nasconde un ampio cassetto crea-spazio che in pochi centimetri non eleva i comandi dell’asciugatrice ad altezze scomode.

Il ripiano estraibile ha una portata massima di 10 kg. 

Premontato e rapido da installare, include nella confezione la cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo, per assicurare lavatrice edasciugatrice, oltre a 8 gommini antiscivolo per proteggere i due elettrodomestici e assicurare maggiore stabilità.

Prezzo al pubblico consigliato: 99,00 €.

Scopri di più su www.meliconi.com  

Utili e funzionali, i Kit di Sovrapposizionelavatrice ed asciugatrice Meliconi si confermano gli immancabili accessori salvaspazio che semplificano la vita di tutti giorni, perché:

  • sono UNIVERSALI, permettono di sovrapporre lavatrici ed asciugatrici di marche diverse garantendo la massima flessibilità di utilizzo. È compatibile con tutte le lavatrici con carica frontale profonde almeno 45 cm, e asciugatrici con carica frontale profonde anche oltre 60 cm.
  • sono pratici accessori SALVASPAZIO, perfetti per organizzare una lavanderia comoda e funzionale.
  • sono pronti all’uso: i kit sono PREMONTATI e si installano in poche semplici mosse, senza necessità di attrezzi e/o di dover fare fori.
  • sono sicuri, dotati di cinghia di sicurezza con fibbia per assicurare l’elettrodomestico alla base. Sono 100% Made in Italy, certificati TUV per una portata fino a 250kged hanno una garanzia di 10 anni.

In vendita nei migliori negozi di elettronica di consumo, nella G.D.O. e su https://www.meliconi.com

facebooktwitterinsta