TESSILE A MISURA DI BAMBINO BY CALEFFI

 0B11032325

La taglia si riduce, il colore si accende. Tra estetica, ironia e funzionalità, la collezione Caleffi Kids è dedicata ai piccoli di casa, sempre alla ricerca di fantastiche fiabe per sognare: colori pastello e illustrazioni graficheper storie tutte da inventare e da raccontare.

Importantissimo per bimbi e genitori, Caleffi ha voluto celebrare il momento della nanna con una collezione dedicata:capi dal design made in Italy, realizzati con materie prime di alta qualità. In particolare le trapunte, prodotteda sempre in Italia nello stabilimento di Viadana (MN), sono imbottite in soffice fibra anallergica.

Le mongolfiere nel cielo blu, gli animali del bosco e della savana,i pianetinello spazio cosmico o ancora dei simpaticissimi pinguini: i disegni originali Caleffi giocano con il colore in versione pop e con illustrazioni grafiche a misura di bambino, e sono declinati su trapunte, completi copripiumino e completi lenzuola in puro cotone.

Per i più piccini sono inoltre disponibili, a corredo delle trapunte o dei completi lenzuola, i classici paracolpi per il lettino con sponde e, per i più freddolosi, le lenzuola in flanella assicureranno sonni in assoluto tepore.

0B11032326

Follow us

Website: www.caleffionline.it  FB: Caleffi  IG: @caleffionline

 

facebooktwitterinsta