DA BERBERÈ PIZZERIA ARRIVA LA PIZZA SPECIALE VIGNAROLA

0B1103338561

Tornano inoltre in menu le proposte stagionali, con due pizze vegetariane e la pizza vegana Hummus

La primavera arriva anche da Berberè,  l’insegna di pizzerie dei fratelli Aloe che propone pizze artigianali con impasto da farine bio macinate a pietra e lievito madre vivo. Per accogliere la nuova stagione, tornano in menu le pizze primavera-estate come la vegana Hummus, con hummus di ceci speziato e cremoso, melanzane al forno, pomodori datterini freschi e scorza di limone, l’Ortolana, con zucchine, patate schiacciate all'olio e provola affumicata al naturale, pomodorini confit e pesto di basilico con mandorle, e la Norma, con melanzane al forno, pomodoro bio, fiordilatte campano e ricotta affumicata grattugiata. Le nuove proposte a base di ortaggi di stagione arricchiscono il menù del brand con i loro sapori freschi, ampliando così le scelte vegane e vegetariane.

Pizza Speciale Vignarola

Le novità fresche di stagione però non finiscono qui. Arriva nel menù di tutte le pizzerie Berberè la Pizza Speciale Vignarola, ispirata al piatto tipico delle campagne laziali: crema di piselli, provola affumicata, carciofi al forno, ⁠cipollotti primaverili, ⁠pecorino romano, menta, pancetta. Una pizza super stagionale che celebra l’incontro tra gli ultimi carciofi della stagione, lavorati da freschi e cotti al forno, e le prime raccolte di piselli e cipollotti. Questi sapori dolci e delicati si uniscono alla nota affumicata della provola naturale, prodotta con metodologia tradizionale di Agerola, alle scaglie di pecorino romano e al gusto croccante della pancetta. Per completare, immancabile, la freschezza della menta. La Pizza Vignarola sarà disponibile al prezzo di 13,50 euro.

About Berberè

www.berberepizza.it

www.instagram.com/berberepizzeria

Berberè nasce nel 2010 a Bologna da Matteo e Salvatore Aloe con l’obiettivo di servire gentilmente pizze buonissime da lievito madre vivo, senza fronzoli, in un ambiente accogliente. Attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine e di cura sia nella preparazione e formazione del personale, sia nell’allestimento degli spazi, il brand diffonde l’amore per la cultura del buon cibo e dello stare assieme. Le pizzerie Berberè sono 18  in Italia (Milano, Bologna, Firenze, Torino, Verona, Castel Maggiore, Roma, Rimini e Modena) e 2 a Londra. La pizzeria Berberè Castel Maggiore è inserita fra le migliori pizzerie in Italia nella Guida del Gambero Rosso e il brand è presente nella top 5 delle migliori insegne di pizzerie al mondo nella 50 Top Pizza.

facebooktwitterinsta