LA DELICATEZZA DELLA ROBIOLA DI ROCCAVERANO D.O.P. È ANCHE ON LINE

 

www.robioladiroccaverano.com

È on line il nuovo sito della Robiola di Roccaverano D.O.P. E’ facile e intuitivo e riporta tutto ciò che concerne il mondo di questo prezioso prodotto. Dal disciplinare di produzione all’elenco dei produttori, dal territorio alla storia del formaggio, e poi la scuola della Roccaverano e il Consorzio di tutela, le caratteristiche organolettiche e i valori nutrizionali.

 

Ma una voce altrettanto importante è quella con cui i consumatori possono continuare a trovare il prodotto, sempre sano, sicuro e buono. Un sito ricco di informazioni e con il quale interagire con chi produce, anche solo per delle delucidazioni sulla reperibilità delle nostre piccole forme.

 

Anche per queste Feste Natalizie è bene non fare mancare sulla tavola una Roccaverano D.O.P. un formaggio a pasta morbida prodotto in modo artigianale a Roccaverano e in altri 18 comuni della Langa astigiana e dell’alto Monferrato Acquese.

 

Un formaggio che piace per la sua delicatezza, ottimo da assaporare fresco, ma che può anche stagionare e diventare a dir poco intrigante. Oppure ingrediente ottimale per numerose ricette; primi piatti, secondi e dolci: la fantasia in cucina non ha limiti con la Robiola di Roccaverano D.O.P.

 

 

 

 

 

 

facebooktwitterinsta