RUINART ROSÉ: UNA FESTA DELLA DONNA TUTTA IN ROSA

Celebriamo la Giornata internazionale della Donna con l'espressione golosa di Ruinart!

Anche nell'intimità domestica, Ruinart Rosé è lo champagne perfetto per brindare al giorno più rosa dell'anno.

Disponibile su tannico.it  nell'esclusivo packaging ecostenibile second skin case.

Non è mai troppo tardi per fare qualcosa di concreto per salvaguardare il pianeta e l'ambiente e per cambiare le nostre abitudini cercando di seguire uno stile di vita più "sostenibile".

Lo sa bene Maison Ruinart che ha rotto con la tradizione delle singole confezioni regalo e si è spinto oltre il proprio approccio globale e ambientale proponendo la second skin case, un imballaggio ecosostenibile che  si sposa perfettamente con la silhouette emblematica dell'esclusiva e inconfondibile bottiglia della Maison, mantenendo l'integrità del gusto Ruinart fino al momento della degustazione. 

Rivoluzionando l'imballaggio, Maison Ruinart mette la propria leadership al servizio dello sviluppo sostenibile: mentre una grande confezione regalo aveva senso in passato, un involucro interamente riciclabile composto al 100% di fibre di legno naturale è più adatto ai nostri tempi.

L'innovazione sostenibile della second skin case esalta il ritorno alla natura e al naturale: punta così a ridurre i rifiuti e riciclare i materiali senza snaturare l'esperienza o il gusto.

 

 

 

facebooktwitterinsta