NOCCIOLATA RIGONI DI ASIAGO SPONSOR ALLA JAM CAMP 2023 LA PIU’ IMPORTANTE ACADEMY ESTIVA DI BASKET E VOLLEY GIUNTA ALLA SUA 27.a EDIZIONE

 0B1100489

Un’esperienza formativa emozionale e indimenticabile per ragazzi

 dagli 8 ai 18 anni

Nocciolata, la crema spalmabile 100% biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, sostenibile  da sempre, rispetta l’ambiente e l’inclusione in tutte le sue forme anche con la partecipazione a eventi sportivi e di socializzazione. 

Nocciolata infatti, affianca gli atleti e gli appassionati di attività fisica di qualunque età, nei momenti più importanti della giornata. E’ essenziale per la prima colazione, golosa a merenda e  ideale  per ricaricare le energie dopo gli allenamenti .

Nocciolata  sarà partner di Jam Camp Academy 2023, un progetto sportivo-educativo a 360° che si fonda sulla pratica come divertimento “attivo” e modello per un corretto e sano stile di vita.

Corner dedicati saranno disponibili per atleti e accompagnatori che potranno gustarne la bontà scegliendo tra: Classica, deliziosamente morbida, Senza Latte, adatta anche per i vegani e gli intolleranti al latte, Bianca, dal gusto ricco e delicato e Crunchy, sfiziosissima grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate. Inoltre, momenti di intrattenimento all’insegna del gusto saranno organizzati per i partecipanti, come “Nocciolata Party”. Invece, con Nocciolata Crepes,  l’ultima novità bio, subito pronta da gustare  verrà realizzato un golosissimo party ad hoc. Infine, Nocciolata personalizzerà la maglia che indosseranno i giovani atleti nelle sessioni di allenamento sportivo di basket ball e volley.

Due gli appuntamenti programmati da metà Luglio dalla Jam Camp Academy dopo quello di Marina di Carrara: Policoro, dal 17 al 30/07 e Salsomaggiore Terme, dal 20 al 26/08.

I partecipanti, ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 18 anni, potranno scegliere tra programmi di avviamento, avanzato e master class,  secondo le esigenze e le aspirazioni individuali.

Rilevante la presenza di personaggi importanti del basketball, dal Coach Dan Peterson al Anthony Lamb, della Usa NBA Golden State Warriors, a Tay Fisher Usa, capitano Harlem Globerotters, a Andrea Mezzanotte, Italia Serie A e Nazionale, a Coach Joe Staszysn, US Basketball e coach Alberto Blanco, Spagna serie A.

Per quanto riguarda gli allenatori del Volley, altrettanto noti : Massimo Barbolini, allenatore più vincente nella storia del volley femminile mondiale - Martino Volpini, Uyba Busto Arsizio - Joel Despaigne, Cuba

E, infine ecco anche gli atleti presenti: Taimarys Aguero (Cuba Italia) miglior giocatrice di tutti i tempi - Matteo Piano, capitano Allianz Powervolley Milano - Paolo Porro, Allianz Powervolley Milano/Nazionale -Enrica Merlo, Capitano Savino Del Bene Scandicci - Angel Dennis, Cuba

Victor Perez, Cuba - Federica Stufi, Capitano Bergamo.

https://www.jamcamp.it/

 

facebooktwitterinsta