UOVA DI PASQUA E TARTUFI DI CIOCCOLATO SI FONDONO NELLE NUOVE UOUO FIRMATE LA PERLA DI TORINO

 0B11032695

Una novità che rivoluziona la proposta di Pasqua del brand torinese, che per primo lancia sul mercato un uovo di cioccolato ripieno che racchiude un goloso strato di Tartufo di cioccolato applicato a mano.

Uovo di Pasqua o Tartufo di cioccolato? Perché scegliere quando c’è la nuova collezione UOUO. Una novità assoluta firmata La Perla di Torino, realtà d’eccellenza del cioccolato piemontese, che per prima propone sul mercato golose uova doppio strato ripiene di Tartufo di cioccolato, prodotto punta di diamante del brand, e racchiuse in pack di cartone dai colori pop rigorosamente confezionati a mano.

Veri e propri capolavori di maestria artigiana, le nuove UOUO sono formate da due strati: all’esterno un vellutato guscio di cioccolato di consistenza uniforme, all’interno un cremoso strato di tartufo di cioccolato con croccanti inclusioni spalmato a mano. Quattro le sfumature di gusto proposte dal brand per la Pasqua 2024 che si ispirano ad altrettanti Tartufi di cioccolato: dal fondente Triple Chocolate al vegano Latte senza Latte, passando per l’irresistibile freschezza di Limoncello e Meringa e l’esplosione di gusto di Pistacchio e Lampone. Il pack richiama l’incarto originale dei diversi Tartufi di cioccolato, elemento distintivo di ogni creazione del brand torinese, ed è confezionato a mano. La sorpresa? Ovviamente un tartufo di cioccolato all’interno del pack per prolungare il piacere all’infinito.

“Il Tartufo di cioccolato è il prodotto che ci ha resi famosi nel mondo e che rappresenta il dna della nostra azienda. Da sempre, una volta ideato un nuovo gusto, amiamo sperimentare, trasformandolo e declinandolo in diverse forme e consistenze come creme spalmabili, tavolette e altre specialità per diversificarne le occasioni di consumo.” racconta Valentina Arzilli, Managing Director La Perla di Torino. “Per questo abbiamo deciso di fare un ulteriore esperimento e creare qualcosa di totalmente nuovo sul mercato, capace di unire il prodotto per eccellenza della Pasqua con uno dei nostri punti di forza, il Tartufo di cioccolato. UOUO è infatti composto da due gusci di cioccolato con un morbido ripieno di tartufo di cioccolato. Questa inclusione inserita a mano con sac-a-poche racchiude tutta l’esperienza, il gusto e la maestria artigiana della nostra azienda, senza dimenticare oltre all’innovazione di prodotto anche un pack di design altamente evocativo e un naming diretto e ammiccante. La sorpresa? Ovviamente un tartufo di cioccolato.”

Le nuove UOUO sono proposte in formato 100g, pensato per un piccolo pensiero di Pasqua o per permettere al cliente di degustare la nuova creazione nelle diverse declinazioni proposte. Accanto a questa novità come sempre la collezione pasquale firmata La Perla di Torino offre un’ampia varietà di uova decorate a mano in molteplici gusti, tra i più amati Pistacchio, Tiramisù e Arachide Salata, e una selezione di colombe classiche e creative in un nuovo incarto dai colori pop con protagonista una fantasia che richiama il profilo della Mole torinese.

La collezione di Pasqua firmata La Perla di Torino è disponibile presso i migliori Department Stores e punti vendita specializzati, come le Food Hall di Rinascente, nel nostro negozio di via Catania 9 a Torino e sullo shop online www.laperladitorino.it.

Il ripieno di Tartufo di cioccolato è la sorpresa della nuova linea UOUO

Golose uova di Pasqua con ripieno di Tartufo di cioccolato spalmato a mano. Una novità assoluta lanciata sul mercato da La Perla di Torino, che valorizza il suo prodotto di punta declinato in quattro dei gusti più amati: dal fondente Triple Chocolate al vegano Latte senza Latte, passando per l’irresistibile freschezza di Limoncello e Meringa e Pistacchio e Lampone. All'interno del pack come sorpresa i Tartufi di cioccolato, da degustare.
​(Confezione da 100g: 9 euro)

Uovo Tiramisù: il dolce più amato si fa uovo di cioccolato

Un capolavoro di cioccolato al gusto Tiramisù, che interpreta uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo. Tre strati al caffè, cacao e mascarpone realizzati a mano, per dare forma a un uovo di cioccolato che seduce sia allo sguardo che all’assaggio.
​Decorato e confezionato a mano. Contiene sorpresa.
​(Confezione da 200g: 25 euro)

Arachide Salata mania

Il Tartufo Arachide Salata si trasforma in uovo di cioccolato con un risultato sorprendente, grazie al gioco di contrasti tra dolce e salato. Cioccolato bianco al caramello, arachide tostata e sale di Cervia, eccellenza del territorio italiano, si intrecciano in questa creazione dal gusto esplosivo. Decorato e confezionato a mano. Contiene sorpresa.
​(Confezione da 200g: 25 euro)

UOUO al Pistacchio e Gianduja: il maxi formato da portare in tavola

UOUO in versione maxi è l’uovo perfetto da condividere a fine pasto con amici e parenti nel giorno di Pasqua. Disponibile in due varianti, classica al gusto Gianduja e Pistacchio salato per gli amanti dell’oro verde, questa creazione metterà tutti d’accordo. Confezionato in pack di cartone, sostenibile e dallo stile pop. Contiene sorpresa
​(Confezione da 450g: 46 euro)

Uova e Campane Dolce Vita

Uova e Campane si vestono a festa con la nuova linea Dolce Vita. Una fantasia che richiama il profilo della Mole torinese, come omaggio alla città natale del brand, e toni vivaci che salutano l’arrivo della primavera. Le uova e le campane sono disponibili nelle varianti al latte, fondente e bigusto.
​(Uovo da 300g: 22 euro; Campana da 200g: 15 euro)

Colomba La Pandorata: l’alternativa alla tradizione

Un impasto soffice lievitato naturalmente, senza scorze d’agrumi candite, con copertura di croccante glassa di nocciole. La Colomba Pandorata è la proposta per una variante alla tradizione, fatta di semplicità e dolcezza. L’incarto è quello della nuova linea Dolce Vita dai colori vivaci e una fantasia che richiama il profilo della Mole. Confezionata a mano.
​(Confezione da 750g: 20 euro)

 

facebooktwitterinsta