CAMARGUE, CANAL DU MIDI, LA CHARENTE UNA GITA IN BARCA FUORI STAGIONE: IL MODO IDEALE PER GODERSI L'AUTUNNO CON LE BOAT

E se l'autunno fosse sinonimo di libertà, relax e fuga?

Dimenticate lo stress del ritorno alla scuola e al lavoro, i continui sconvolgimenti o la pandemia... per godere del sole della bassa stagione e assaporare la dolcezza della vita.

L'autunno è il momento ideale per sfruttare al massimo i giorni di vacanza rimasti. Fare un viaggio a settembre o ottobre significa godersi una vacanza lontano dalla folla e dalla routine.

Durante una crociera fluviale, si scopre la libertà di improvvisare in modalità "slow life": i vincoli scompaiono, ci si lascia semplicemente guidare da ciò che piace e che si desidera.

Le Boat, leader del turismo fluviale in Europa e in Canada, vi invita ad esplorare le più belle destinazioni francesi per un autunno indimenticabile.

La stagione migliore per una vacanza da sogno

La vita è molto più bella quando si osa prendere le strade secondarie!

Esplorare la Francia in settembre o ottobre significa aumentare la gamma di possibilità, al proprio ritmo, lontano dal trambusto e della calura estiva.

Le Boat vi dà alcune buone ragioni per partire in bassa stagione…

Serenità

L'alta stagione ha molti svantaggi: ingorghi sulle strade, difficoltà di parcheggio, folla di turisti nelle destinazioni più attraenti... In breve, a luglio e agosto, ci sono tutti gli inconvenienti associati alle folle.

In autunno, tuttavia, la parola chiave è pace e tranquillità. Si può spostarsi facilmente e avere il tempo di visitare tutti i luoghi che ci tentano.

Prezzi bassi

Perché si dovrebbe sempre pagare di più per andare in vacanza? Da settembre in poi, quando il numero di visitatori diminuisce, anche i prezzi degli affitti cominciano a scendere.

In più, all'inizio di settembre Le Boat apre la sua VENDITA FLASH d’Autunno con sconti fino al 50%. 

La libertà di partire all'ultimo minuto

Chi non ha mai sognato di partire per un capriccio, solo per il gusto di farlo?

Niente più ansia di prenotare, niente più paura di non trovare una barca o di dover rinunciare a una destinazione... In autunno, tutto diventa possibile. Anche senza pianificare con diversi mesi di anticipo, c'è sempre una vasta scelta di crociere.

Un clima così dolce

Aperitivi serali senza zanzare (o quasi), bagni di sole sotto un sole molto mite, passeggiate ed escursioni senza soffocare dal caldo...

In autunno, la Francia diventa un piccolo paradiso dove si vive bene. Da nord a sud, il clima mite offre felicità pura in ogni momento.

Una cosa è certa, per chi vuole scoprire i variegati paesaggi delle regioni francesi, godere della tranquillità e dei prezzi bassi, un viaggio durante la bassa stagione in autunno è la scelta ideale. 

Mete da non perdersi in Francia

La Camargue: il piacere del mare tutto per te

Spiagge paradisiache a perdita d'occhio, cavalli e tori selvaggi, belle lagune e borghi pittoreschi sempre animati... La Camargue è una destinazione imperdibile che è sempre richiesta durante l'estate.

Seguite i consigli di Le Boat per scoprire le sue molteplici sfaccettature e godetevi questa destinazione fuori stagione! 

Il Canal du Midi: sport in mezzo alla natura

L'atmosfera è quella degli allenatori, della natura e del fitness: gli sportivi di tutti i livelli ameranno le passeggiate in bicicletta o le sessioni di corsa lungo il Canal du Midi. 

In bassa stagione, non fa né troppo caldo né troppo freddo... RESPIRA l'aria fresca e la natura che ti circonda!

La Charente: la dolce vita in riva al fiume

La Charente offre 147 chilometri di corsi d'acqua che si snodano tra vigneti, piccoli borghi tipici e castelli degni delle più belle favole.

Da Angoulême all'oceano, questa regione conserva tutto il fascino della Francia più autentica, e rappresenta un'ottima meta per una vacanza in barca rilassante e fuori dal comune.

 

Per info: www.leboat.it - Tel. 02 36026564 - https://www.facebook.com/LeBoat.Ita

facebooktwitterinsta