PRIMA COLLEZIONE PER BARBOUR E ALLY CAPPELLINO

Barbour lancia la sua prima collaborazione in assoluto con il marchio britannico Ally Capellino. Entrambi i brand condividono un approccio pratico ed essenziale al design, investono nella durata dei propri indumenti realizzati prevalentemente in tessuto di cotone cerato.
La collezione comprende sei giacche, tre da uomo e tre da donna, completate da tre borse e cappelli unisex, tutti in una classica palette di blu navy, blu reale e oliva ravvivata da sprazzi contrastanti di caffè e kaki.

Tra le proposte da uomo spicca la Barbour Hand Casual, giacca bicolore con tasche a mano in vita e una banda di colore a contrasto sul fondo della giacca. Disponibile in verde militare e giallo o in marina e verde militare, con grossa zip a vista sul davanti. La Barbour Back Casual trae invece ispirazione dalla classica Northumbria Jacket, con una vestibilità leggermente più lunga, include le caratteristiche tasche scaldamani di Barbour sul petto e due tasche a soffietto sui fianchi con bottoni a pressione.

La Barbour Tip Casual femminile è una giacca corta che trae ispirazione dal classico Barbour Spey, originariamente progettato per la pesca. Questo aggiornamento contemporaneo include un cappuccio e una vita con coulisse, maniche a campana e una zip a vista. Rifinita con due tasche a soffietto sul davanti, è disponibile nei colori army green e dark navy. La Barbour Lassie Casual ha una lunghezza maggiore ed è caratterizzata da due tasche a soffietto e scaldamani in vita, una robusta zip a vista dalla vita in su e un’esagerata linguetta sul collo in pelle con fibbia sulla parte superiore del colletto. In tutta la collezione femminile, una toppa con il marchio Ally Capellino x Barbour è stata cucita su una tasca frontale. 

La collaborazione Barbour x Ally Capellino è disponibile su barbour.com e allycapellino.com.

facebooktwitterinsta