PUMA REINVENTA IL MONDO BUCOLICO DI LIBERTY

Puma e Liberty collaborano nuovamente per la realizzazione di una collezione speciale. Il marchio sportivo incontra le inconfondibili stampe della design house e department store inglese. Come parte della piattaforma ‘She moves us’ di Puma, gli indumenti sono ispirati al team building, spesso un fattore intrinseco presente nei collettivi e nelle iniziative guidate da donne.

La collezione Puma x Liberty utilizza la stampa camo e la trasforma in una stampa floreale d’ispirazione mimetica. I due pattern esclusivi coprono le silhouette tradizionali tra cui impermeabili lunghi, gonne, pantaloni wid-leg, sweatpants e t-shirt in un mix di beige, verde e giallo. L’abbigliamento è accompagnato da una gamma di sneakers e accessori Puma nei classici motivi floreali Liberty, tra cui Mayze e Suede Mayu Slip on, nonché accessori come bucket hat e borse.

La capsule Puma x Liberty è disponibile online al sito puma.com, negli store del brand e presso selezionati retailer tra cui il negozio Liberty in Regent Street a Londra.

facebooktwitterinsta