L’ACCESSORIO PER IL TUO WEEK END DI PRIMAVERAE LE FRESCHE SERATE D’ESTATE UNA PREZIOSA STOLA FIRMATA MAISONCASHMERE

Elegante e multiuso, la stola è il più leggero passepartout del guardaroba di ogni donna, complemento per un abbigliamento raffinato. MaisonCashmere, specializzato nella produzione sostenibile di maglieria e nella vendita online, propone un accessorio di altissima qualità.

In puro cashmere o in seta e cashmere, le stole MaisonCashmere sono realizzate nei laboratori aziendali vicino a Firenze in filati preziosi e in varie tonalità di colore, anche on demand per scegliere il colore preferito.

 

Stola Donna Seta Cashmere€ 87

Questa stola è realizzata in diversi colori, filtrati col bianco attraverso una trama diagonale sottile. Elegante per la finitura con le frange bianche posta sul fondo, è impareggiabile per morbidezza.

https://maisoncashmere.it/stola-seta-cashmere-donna

 

Stola Puro Cashmere€ 87

Avvolgente e confortevole per le sue dimensioni e per il filato naturale in puro cashmere, questa stola è perfetta da indossare in tante occasioni. Modello classico ed elegante, con dettagli molto curati come le piccole frange che corrono lungo i bordi.

https://maisoncashmere.it/stola-tessuto-puro-cashmere

 

MaisonCashmere azienda leader nella vendita online di maglieria in cashmere, conferma il suo impegnoa favore della valorizzazione dell’eccellenza italiana e dell’artigianato di alta qualità, attraverso criteridi sostenibilità nell’intera filiera di produzione. Prima fra tutti a proporre il modello di business “ondemand” nel settore vendite di maglieria online, MaisonCashmere offre un’esperienza di acquisto “adpersonam” trasparente, coinvolgente, innovativa.

 

@maisoncashmere - www.maisoncashmere.it

facebooktwitterinsta