SAN VALENTINO “SPORTIVO”

0B11031973

Per chi vuole vivere la festa degli innamorati all'insegna dell’avventura e dell’adrenalina, aggiungendo quel pizzico di romanticismo che non guasta, GoNuts propone una serie di idee regalo! 
Dalle scarpe agli scarponi senza dimenticare l'abbigliamento sportivo e gli accessori, ecco la nostra selezione.

2117 OF SWEDEN - EBBARED

La giacca Ebbared di 2117 of Sweden è la soluzione ideale per affrontare l'inverno con stile e comfort. Realizzata al 100% in poliestere (40% riciclato), il tessuto T8 offre resistenza, elasticità, e mantenimento dei colori. L'isolamento, che è composto interamente da ALTO padding di cui 40% da lana e 60% da poliestere riciclato, assicura calore eccezionale, garantendo protezione senza rinunciare alla comodità. Ebbared è anche attenta alla sostenibilità, grazie al trattamento DWR (Durable Water Resistant) privo di PFC. La membrana Tritech assicura un’ottima resistenza all'acqua e maggiore traspirabilità (20K/30K).

Inoltre, la sicurezza è garantita dall'inserimento della tecnologia RECCO nel cappuccio.

Colori: Red, Forest green, Black, Kitt (M) - Soft pink, Dk plum, Black, Ocean (W)

ATOMIC HAWX ULTRA 130 XTD BOA®

Uno scarpone crossover rigido e potente, il sogno di chi pratica sci alpino ma ama anche esplorare la neve fresca e lo sci più avventuroso: ecco Atomic Hawx Ultra 130 Xtd BOA®. Il regalo perfetto per un’indimenticabile vacanza di coppia sulla neve è il simbolo di nuova generazione di scarponi che ad un profilo ultraleggero aggiunge un rinforzo nelle zone chiave creando uno scarpone All Mountain e da scialpinismo Freeride estremamente robusto e il 25% più stabile, per una sciata estremamente potente. Il sistema BOA® Fit Alpine avvolge uniformemente lo scafo intorno al piede, fornendo una maggiore presa d’appoggio e prestazioni sciistiche migliori grazie ad una calzata ancora più confortevole. Completamente personalizzabile, con Memory Fit termomodellabile e scarpetta Mimic Platinum, può modellarsi sulla forma precisa di ogni piede.

Prezzo: 829,99 euro

Link: https://www.boafit.com/it-it/products/atomic-hawx-ultra-130-xtd-boa/2331.html

BARTS - HEARTY EARMUFFS

Un regalo ideale per San Valentino, che unisce stile e comfort, perfetto per una romantica passeggiata sulla neve o per un giro in città durante le giornate fredde! I paraorecchie "Hearty Earmuffs" di Barts sono l'accessorio speciale che aggiungerà un tocco di amore al tuo regalo, rendendo questo San Valentino ancora più indimenticabile.

Prezzo: 29.99  euro

BARTS è distribuito in Italia da Oberalp SpA,

con sede a Bolzano.

Link: www.oberalp.com

0B11031971

COLUMBIA GIACCA e SALOPETTE HIGHLAND SUMMIT

La giacca e la salopette da sci Highland Summit di Columbia è il completo perfetto per questo inverno!.Grazie alla tecnologia Omni-Tech ™, una costruzione multistrato che respinge acqua e vento, il modello Highland assicura impermeabilità e traspirabilità anche nelle condizioni climatiche più avverse. Al contempo, il sistema termoriflettente avanzato Omni-Heat™ Infinity e la sua nuova trama termoriflettente offrono calore e comfort tutto il giorno. La giacca è composta dal cappuccio regolabile compatibile con il casco, protezione per il mento, fondo regolabile, l’orlo inferiore più lungo sul retro e ghetta antineve. Le apposite tasche per skipass e occhiali, abbinate a una tasca sul petto con cerniera, consentono di tenere a portata di mano e al sicuro tutti gli oggetti essenziali. La Salopette è caratterizzata da ginocchia preformate e una vita regolabile che consentono di muoversi comodamente e con stile. Sul petto della salopette è presente inoltre una comoda tasca con cerniera rivestita in PU. Infine, le ghette e i risvolti tengono lontana la neve permettendo di farti sfrecciare sulle piste in tutta comodità.

Prezzo Giacca (W&M): 300,00 euro

Prezzo Salopette (W&M): 250,00 euro

https://www.columbiasportswear.it/IT/p/giacca-da-sci-impermeabile-highland-summit-da-donna-2050961.html?dwvar_2050961_color=278

https://www.columbiasportswear.it/IT/p/giacca-da-sci-impermeabile-highland-summit-da-uomo-2050641.html?dwvar_2050641_color=346

Link Pant

W https://www.columbiasportswear.it/IT/p/salopette-da-sci-impermeabile-highland-summit-da-donna-2050911.html?dwvar_2050911_color=278

https://www.columbiasportswear.it/IT/p/salopette-da-sci-impermeabile-highland-summit-da-uomo-2050651.html?dwvar_2050651_color=346

0B11031972

OSPREY - DAYLITE EARTH PLUS

Daylite Earth Plus di Osprey è lo zaino everyday che incarna i valori di semplicità e versatilità: sufficientemente tecnico per accompagnarti sui sentieri, casual quanto basta per l'uso quotidiano e con il giusto livello di praticità per i tuoi viaggi. Questo zaino è caratterizzato da un ampio scomparto principale con apertura a valigia,  due tasche laterali in rete per le borracce, tasca interna multifunzionale imbottita per serbatoio, spazio per il laptop da 16 pollici o tablet. 

Il connubio tra lifestyle, tecnicismo e travel significa che lo puoi usare ogni giorno, ovunque ti trovi e in diverse situazioni. I tessuti del corpo principale e della parte inferiore sono certificati bluesign® in poliestere Regen Ocean riciclato al 100%, un tessuto post-consumo completamente ricavato da bottiglie in PET trovate in mare, per contribuire a ridurre la plastica negli oceani. Lo schienale è in schiuma EVA riciclata al 50% e tutti i trattamenti DWR (Durable Water Repellent) sono realizzati senza PFAS. Daylite Earth è lo zaino must-have di cui sarà facile innamorarsi. 

Prezzo: 95,00 euro

Link: https://www.osprey.com/it/

0B11031974

SMITH - MAG SERIES - I/O MAG XL

Solo se riesci a vedere dove stai andando, puoi avere chiaro il percorso! Indossare le maschere Smith I/O MAG XL è come passare da una visione standard ad una extra-panoramica. La tecnologia delle lenti ChromaPop™ esalta il colore e il contrasto, per darvi un'immagine più chiara e nitida del terreno davanti a voi. Inoltre, il livello massimo di trattamento antiappannante e il flusso d'aria garantito dalla perfetta integrazione con i caschi Smith, mantengono la visuale sempre nitida. Che la giornata sia serena o tempestosa, la sostituzione delle lenti è un gioco da ragazzi grazie al sistema di sostituzione rapida delle lenti MAG (magnetic). E siccome non esistono due visi uguali, il modello XL amplia le dimensioni standard, per chi cerca una montatura più grande e una visione ancora più ampia.

Prezzo: 260,00 euro

Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

www.oberalp.com

 0B11031975

WINORA E-FLITZER

Veloce, leggera e davvero cool: ecco Winora E-Flitzer, l’e-bike leggera e dal design inconfondibile. Il regalo perfetto per chi ama muoversi in città liberamente e la compagna ideale per vivere da protagonista gli eventi delle grandi metropoli.

Sostenibile, sicura, leggera, veloce. Questa e-bike ha un peso ridotto a soli 16,5 kg che ti consente di sperimentare il massimo del divertimento tra le strade cittadine. Con Winora E-Flitzer puoi vivere la città al massimo scegliendo una mobilità davvero sostenibile. Grazie all'interruttore on/off integrato nel tubo orizzontale, inoltre, la nuova E-Flitzer è davvero estremamente facile da usare e adatta a tutti.

facebooktwitterinsta