LA QUEERNESS DI CHARLES JEFFREY COLORA L’HERITAGE DI PINEIDER

 0B11032000

L’artigianalità di Pineider incontra la creatività senza limiti di Charles Jeffrey. Durante la recente edizione di Milano Moda Uomo il designer scozzese, fondatore della label Loverboy, ha presentato la collezione realizzata a quattro mani con la maison fiorentina.

Big Beastie è la grande bestia multiforme con numerosi occhi protagonista della capsule. La forza creativa dello stilista emerge nelle illustrazioni e nei colori vibranti legando fashion, arte e know how.

I prodotti sono un tributo all’influenza che ha Milano sul designer: la creatura immaginata ha fattezze stravaganti, molti occhi simboleggianti i variegati desideri profondi che popolano l’interiorità umana, espressioni mostruose, bocche spalancate pronte ad inghiottire o a tirare fuori le passioni più recondite.

La special collection comprende business duffle, crossbody, pouch, notebook, porta business card e porta passaporto, in verde bottalato e nero Mini-Franzi. Pineider ha presentato la capsule con un evento nella boutique di via Manzoni, Jeffrey ha sorriso agli addetti ai lavori orgoglioso della collaborazione, anticipando il desiderio di lavorare ancora con Pineider.

0B11032001

facebooktwitterinsta