BECAUSE OF LOVE BY MAISON BOUCHERON

 0B11032233

Con la sua nuova collezione Because of Love, Maison Boucheron celebra l'intesa e la magia di due destini che si intrecciano e diventano uno. L'incontro tra due persone, gli occhi che si cercano, si sorridono, i segreti vengono svelati. Due mondi si fondono, uniti da un gioiello. E' grazie all'amore che siamo una cosa sola.

In occasione del San Valentino, Boucheron lancia la nuova campagna We are one, per celebrare l'istante in cui due persone diventano una.

Parte di questa campagna, il solitario Vendôme Liseré impreziosito da un diamante taglio smeraldo, pavé di diamanti e lacca nera, e gli orecchini abbinati, sempre in oro bianco, pavé di diamanti e un diamante taglio cut. Un vera e propria dichiarazione d'amore. 

Una nuova scintillante parure nuziale, composta dalla collana e bracciale Rivière Vendôme in oro bianco e pavé di diamanti, si aggiunge alla gamma Wedding di Maison Boucheron. La Colonna di Place Vendôme appare in modo etereo attraverso la trasparenza di un cristallo di rocca taglio smeraldo, che ricorda la forma di Place Vendôme vista dall'alto.

Gli anelli Quatre Radiant Edition, un solitario in oro giallo e bianco con diamante rotondo e una fede, sempre in oro giallo e bianco, rappresentano un omaggio ai sampietrini parigini, tipici di Place Vendôme.

facebooktwitterinsta