19 MARZO FESTA DEL PAPÀ: ENERGYFIT SMARTWATCH È IL REGALO PERFETTO PER STUPIRE I PAPÀ DINAMICI CON UNO STILE DI VITA ATTIVO

0B11033234

EnergyFit Smartwatch è l’orologio intelligente perfetto come idea regalo per tutti i papà con uno stile di vita attivo e dinamico.

Con un design accattivante e funzionalità avanzate per il monitoraggio e il benessere psicofisico, lo smartwatch EnergyFit misura il battito del cuore in tempo reale per il papà sempre di fretta, impegnato in una routine quotidiana frenetica tra impegni di lavoro e vita privata, tempo libero e attività sportive all’aria aperta o indoor.

In ogni momento della giornata, EnergyFit sarà al polso del papà e lo aiuterà a monitorare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigenazione del sangue, i passi, le calorie bruciate e di notte l’analisi del sonno ristoratore.

La linea comprende quattro modelli – ST20 Amoled, ST10, SQ20 Amoled, SQ10, - caratterizzati da design moderno e materiali di alta qualità, accessoriati di numerose funzionalità, tra cui la chiamata al polso, e una vasta selezione di workout e sensori per il monitoraggio di diverse attività sportive.

Tradizionali nella forma ma futuristici nelle funzioni, gli smartwatch EnergyFit si distinguono per uno stile classico ed elegante che si adatta a tutte le attività della giornata. La connessione wireless consente di rispondere alle chiamate direttamente da polso e gestire rapidamente i contatti con un semplice tap. Intuitivi nell’interfaccia e compatibili con i sistemi operativi Android e iOS, i nuovi smartwatch sono estremamente semplici da utilizzare e leggeri grazie ai materiali che li compongono come il silicone e la lega di zinco. La cassa sottile ed elegante, il display touch screen nitido, con quadrante rotondo o quadrato a seconda dei modelli, e l’ampia varietà di cinturini intercambiabili, colorati e in diversi materiali, consentono di personalizzare l’orologio in base al proprio outfit.

Facili da ricaricare e con un’autonomia fino 7 giorni, gli smartwatch si possono ulteriormente personalizzare scaricando l’app Energy Fit che ne esalta le funzionalità e consente di sincronizzare l’orologio con il proprio smartphone per impostare e visualizzare parametri fisici, attività sportive, conteggio dei passi, monitoraggio delle ore di sonno, gestione delle chiamate e delle notifiche push, fino alla personalizzazione

delle watchface.

In vendita presso https://energyfit.store/ con prezzi da 79,99 a 99,99 euro a seconda del modello, cinturini da 14,99 a 19,99 euro. @energyfit_smartwatch

facebooktwitterinsta