THE PEACHY ONE: LA PRIMAVERA DI BELVEDERE VODKA PROFUMA DI PESCA

0B1103338575

Aria di primavera spesso fa rima con desiderio di sorseggiare un drink dal gusto fresco, dolce e dai colori decisamente solari. Per l’arrivo di questa stagione Belvedere Vodka propone The Peachy One, un cocktail dove la dolcezza liscia di pesche mature si mescola all’eccellenza della vodka polacca super premium dando vita ad un drink dallo stile inconfondibile e dall’energia magnetica.

Un tuffo nel panorama della mixology per la creazione di un cocktail strutturato, deciso nel gusto e nel carattere, capace di unire la delicatezza della crema alla pesca all’intensità della vodka numero uno al mondo. Semplice, minimal senza rinunciare ad un tocco luxury.

Facile da preparare in casa o da gustare nei locali più alla moda, The Peachy One è il cocktail da riscoprire nella bella stagione, la celebrazione di un classico che non passa mai di moda. Fresco, delicato ma con un finale deciso che solo la nuova Belvedere Organic Vodka riesce a regalare.

Ingredienti:

  • 40 ml Belvedere Organic Vodka
  • 10 ml Creme de Peche
  • 20 ml succo di limone
  • 5 ml sciroppo di zucchero
  • 10 ml tè english breakfast

 

Metodo di preparazione:

Aggiungere tutti gli ingredienti in uno shaker colmo di ghiaccio e shakerare. Versare in un tumbler alto e guarnire con olii essenziali della scorza di limone.

facebooktwitterinsta