BELVEDERE VODKA PROPONE THE CLARYFIED COSMO, IL DRINK DELL'AMORE

0B11032033

Per la festa degli innamorati preparate un cocktail speciale, per rendere il vostro San Valentino indimenticabile!

Per la serata più romantica dell'anno, Belvedere Vodka propone The Claryfied Cosmo, l'accompagnamento ideale per una cena romantica al ristorante o semplicemente a casa con il proprio partner. 

Il tocco di rosa, il gusto dolce ma non troppo del succo di mirtillo rosso e l'eleganza della coppa di cristallo, saranno gli ingredienti che renderanno il vostro cocktail ancora più unico e sensuale. 

Chic, audace e con un'anima intraprendente, Belvedere continua a trasmettere cultura, lusso e moda alle tue serate. 

Ingredienti per una persona:

  • 45 ml/ 1.5 oz Belvedere Vodka
  • 15 ml succo di lime fresco
  • 20 ml liquore all'arancia
  • 30 ml succo di mirtillo rosso
  • 1o ml sciroppo di zucchero
  • 45 ml latte intero

Metodo di preparazione: 

Miscelare tutti gli ingredienti ad esclusione del latte. Successivamente versare lentamente la miscela sopra al latte (a temperatura ambiente). Non allarmatevi, il drink incomincerà a cagliare. Mescolate delicatamente e lasciate riposare per 20 minuti circa.  Filtrate con l’ausilio di un filtro di carta da caffè o un colino a maglia finissima. Una volta filtrato riponete il tutto in frigorifero.

Prima di servire il cocktail in una coppa martini ben raffreddata, versare 120 ml (dose per 1 drink) in un mixing glass ricolmo di ghiaccio e miscelare fino ad ottenere la giusta diluizione.

Servire con una scorza d’arancia, avendo cura di rilasciare gli olii essenziali all’interno del drink.

Note di degustazione

Il siero del latte dona al drink un retrogusto di yogurt, rendendo il cocktail più aspro.

About Belvedere

Realizzata con segale polacca e acqua purissima e distillata con un processo a fuoco, Belvedere Vodka è prodotta in una delle distillerie polacche più longeve al mondo, fondata nel 1910.

Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di storia nella lavorazione artigianale di segale per la produzione di una straordinaria vodka dal sapore deciso e dal carattere intenso. Il suo gusto è strutturato ed elegante con sentori di mandorla, vaniglia e pepe bianco, un delicato e morbido sapore al palato che si espande in un finish fresco e puro.

@belvederevodka

facebooktwitterinsta