DA LAFARMACIA.: MICROCIRCOLO, PER LA NORMALE CIRCOLAZIONE VENOSA

0B1103337883

La bella stagione porta con sé il sole, la luce, le vacanze, ma anche il caldo... e a farne le spese sono spesso le gambe, in particolare la microcircolazione periferica. Le gambe pesanti, infatti, sono un problema che può affliggere molte persone, soprattutto donne. La sensazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori è il primo segnale della stasi venosa, cioè del rallentamento del flusso sanguigno dalla periferia al cuore. La spiacevole sensazione di pesantezza alle gambe non va sottovalutata: è importante intervenire ai primi segnali, curando la stasi venosa con attività fisica, alimentazione corretta e bilanciata e con l'aiuto di prodotti specifici per un intervento mirato.

Da LaFarmacia. MICROCIRCOLO, un integratore alimentare a base di una miscela dibioflavonoidi (Esperidina e Diosmina), ippocastano e vite rossa che contribuiscono a favorire il microcircolo e la struttura della parete capillare e venosa. I bioflavonoidi presenti sono in forma micronizzata per consentire un migliore assorbimento del prodotto e un effetto mirato.

Ippocastano: contenente escina, ottimo rimedio per la funzionalità del microcircolo e quindi mantenere la normale circolazione del sangue.  

Viterossa: ad alto contenuto in flavonoidi, favorisce la funzionalità del microcircolo per contrastare la spiacevole sensazione di pesantezza delle gambe. Inoltre svolge un’azione di tipo antiossidante.

È senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti

Agente di carica: cellulosa; Miscela bilanciata di bioflavonoidi micronizzati (diosmina, esperidina), Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. 20% gliocosidi triterpenici espressi come escina, Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglia e.s. tit. 5% polifenoli totali, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi (magnesio stearato), Biossido di silicio.

Posologia e istruzioni per l’uso

1-2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’utilizzo in gravidanza ed allattamento fare riferimento al medico.

CONFEZIONE MICROCIRCOLO.

Confezione da 30 COMPRESSE.

PREZZO AL PUBBLICO: 13,50 €

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

facebooktwitterinsta