SIMONE ANDREOLI PROTAGONISTA DELLA SCENA AMERICANA AL VIA IL TOUR OLTREOCEANO DEL BRAND CHE INCARNA LO SPIRITO ITALIANO

0B1103338560

Simone Andreoli si prepara per un'esperienza che porta la passione, il fascino e la maestria italiane negli Stati Uniti. L'artista della profumeria d’autore che incanta gli animi con le sue creazioni uniche, intraprenderà tra fine aprile e inizio maggio un tour di due settimane, per incontrare in prima persona la clientela americana e presentare anche oltreoceano la sua ultima creazione Silver Marble.

Con 20 esclusivi punti vendita sparsi in tutto il territorio statunitense, il tour di Simone Andreoli sarà occasione per rafforzare le relazioni commerciali, esplorare nuove opportunità di business e incontrare gli appasionati del brand. A questo tour non poteva mancare un appuntamento con Lucky Scent, pionere americano di riferimento per la profumeria di nicchia e pilastro della cultura olfattiva negli Stati Uniti. Un immancabile partner per sancire il successo di Simone Andreoli nella scena americana.

"Il mio obiettivo è creare fragranze che inneschino emozioni e trasmettano storie", ha dichiarato Simone Andreoli. "Sono entusiasta di celebrare insieme ai nostri partner americani l’eccellenza italiana incarnata dal nostro brand e di incontrare un pubblico così aperto e capace di apprezzare il potere emozionale delle fragranze”. “C’è molta attesa per il mio arrivo negli Stati Uniti” prosegue Simone, “fin dal 2019 il pubblico americano si è innamorato delle mie creazioni e la risposta del mercato è stata immediata e sempre crescente creando sempre più nuovi fan affezionati al brand. In 5 anni di distribuzione negli Stati Uniti il marchio ha raggiunto risultati molto importanti rappresentando un vero e proprio gioeillo italiano della profumeria di lusso in America”.

Il tour di Simone Andreoli prevede una serie di importanti eventi nelle più prestigiose ed esclusive perfume boutiques americane: il 16 aprile a Dallas presso The Scent Room, il 18 aprile Hollywood e Bevery Hills presso Lucky Scent a e il 20 Aprile a San Francisco da Ministry of Scent. In queste occasioni il pubblico avrà possibilità di incontrare Simone Andreoli, immergersi nel suo universo di fragranze e lasciarsi incantare dalla nuova fragranza Silver Marble.

www.simoneandreoli.com

facebooktwitterinsta