BYREDO PRESENTA MINERALSCAPES EYESHADOW PALETTE IN EDIZIONE LIMITATA 

0B1103338583

Continuando a esplorare i significati e le emozioni legate al make-up, Pica rivela le radici primordiali di questo ornamento, ispirata dalle sfumature e dalla materialità della Svezia, paese natale di Byredo, dal suo paesaggio naturale e rurale che esercita una forte spinta creativa.

Nell'edizione limitata MINERALSCAPES EYESHADOW PALETTE, il colore è intenso, sia in senso figurato che nel concreto, attraverso 18 pigmenti che offrono a chi li indossa profondità e qualità. Il colore crea così una narrazione istintiva e sensuale attraverso equilibrio, raffinatezza e freschezza, facilmente applicabile in una sola passata. Texture morbide, cremose e leggere come una seconda pelle, caratterizzate dalle fresche tonalità dei colori primaverili del nord: dalle serene tonalità nude, alle pietre scintillanti, agli intensi e vellutati blu, attraversati da una brillantezza argentea.

L'applicazione fluida e scorrevole e la lunga durata invitano chi utilizza questi ombretti alla sperimentazione.

"Byredo nasce dall'idea che le fragranze siano la trasposizione di un ricordo, un mezzo invisibile per creare emozioni attraverso un profumo. Voglio che il make-up sia invece un mezzo visibile di emozioni. MINERALSCAPES non riguarda solo la nostra provenienza geografica, ma qualcosa di più antico: il nostro DNA, una memoria cellulare. Riguarda il modo in cui il paesaggio e la memoria ci hanno plasmato nel corso dei millenni. È una storia che inizia prima di te e finisce dopo di te."

Lucia Pica, Creative Image e Make-up Partner.

facebooktwitterinsta