ENTRA NELLA MY ME ERA CON GLI SMALTI CREMOSI E VELATI IN EDIZIONE LIMITATA DI OPI, UNA CELEBRAZIONE DI SÉ STESSI IN TUTTE LE FORME PER L'ESTATE 2024

 0B1103338944

#OPIMyMeEra

 

Quest'estate, sperimentate gli audaci smalti cremosi e i brillanti smalti velati con l'edizione limitata della collezione OPI My Me Era. Ispirata alla celebrazione dell'espressione di sé in tutte le sue forme, l'ampia gamma di colori comprende 12 smalti cremosi energizzanti e 9 velati audaci. Con una tavolozza estesa e molteplici finiture e formule, OPI My Me Era punta i riflettori sull'essere sé stessi - celebrandosi così come si è - a sostegno di The Trevor Project, la principale organizzazione di prevenzione del suicidio per i giovani LGBTQ.

La palette è caratterizzata da colori vivaci e accesi dall'aspetto gioioso che si distingua, come il rosa intenso, il viola scuro e l'arancione vibrante (My Me Era, I Can Buy Myself Violets, Feelin' Fire). I colori ispirati alle tonalità della Terra bilanciano la collezione, offrendo colori versatili e di impatto, ma anche un senso di calma e misticismo. Si tratta di rossi intensi, blu profondi e verdi lussureggianti (You've Been RED, Dream Come Blue, Pricele$$). Gli smalti velati possono essere indossati da soli o sovrapposti alle tonalità cremose e vanno dal giallo luminoso, all'arancione energizzante e al verde fluo, fino al blu ipnotico, al rosa acceso e al viola tenebroso.

                                              

"Quando si tratta di colore, più è meglio è. Noi di OPI puntiamo sul massimalismo e con i 21 nuovi colori della collezione non c'è limite all'espressione della propria individualità in ogni momento", dichiara Suzi Weiss-Fischmann, Co-Founder e Brand Ambassador di OPI. "La palette My Me Era è gioiosa e potente; abbinate il rosa corallo, il verde lime brillante e l'arancione fluo per una manicure vivace e pronta per un look da rave, oppure se preferite delle atmosfere più tranquille potete contare sui toni pacificidella giada e del blu cobalto. Non vedo l'ora di vedere questa collezione prendere vita quando chi, indossandola, metterà in mostra la propria personalità".

"Questa collezione si ispira al movimento e alla vita, sostenendo i nostri consumatori nell'essere, in senso metaforico, di qualsiasi tonalità essi vogliano. Ogni pennellata e colore è una dichiarazione audace e senza paura. Ci siamo ispirati anche alla coloratissima bandiera del Progress Pride disegnata da Daniel Quasar, reimmaginata per includere le persone trans e le comunità LGBTQ+ di colore, che riconosciamo in collaborazione con il Trevor Project", continua Jill Bartoshevich, Direttore Globale della Color Equity di OPI. "Ci sono due tonalità eroe: My Me Era, un corallo vibrante ed esaltante che mescola il rosa acceso con tocchi di rosso e giallo. La seconda tonalità protagonista, On Cloud Fine, è un brillante verde acqua che incarna l'energia dell'estate".

Per il terzo anno, OPI è orgogliosa di essere partner di The Trevor Project per sostenere la sua missione di salvare vite per porre fine ai suicidi tra i giovani della comunità LGBTQ. Il contributo di 100.000 dollari di OPI aiuterà il Trevor Project a continuare a fornire servizi di emergenza gratuiti e confidenziali e a reclutare altri consulenti che rispondano 24 ore su 24, alle chiamate e ai messaggi dei ragazzi in difficoltà. Il sostegno di OPI servirà anche a incrementare gli innovativi programmi di advocacy, ricerca e educazione nelle scuole del Trevor Project, nonché a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'impegno congiunto di Trevor Project con la 988 National Suicide and Crisis Lifeline.

Gli smalti Cremosi OPI My Me Era saranno disponibili nelle versioni GelColor e Nail Lacquer, includendo le seguenti tonalità:

You’ve Been RED

Un rosso fuoco che ti travolgerà da capo a piedi.

As Real as It Gets

Un bianco classico, chiaro e trasparente come te.

Pricele$$

Un color verde dollaro.

My Me Era

Senza scuse: questo rosa corallo sei proprio tu

Lookin’ Cute-icle

Uno smalto dorato che ti farà sentire e sembrare “cute-icle”

I Can Buy Myself Violets

Un viola inteso che ti farà sbocciare.

Feelin’ Fire

Un arancione elettrizzante che ti farà sentire HOT.

Purrrride

Un marrone scuro che è gioia pura.

Dream Come Blue

Un blu cobalto “bluetiful” come te.

(Bee)FFR

Giallino come un’ape.

Midnight Snacc

Un verde scuro che se li farà fuori tutti

Stop at Nothin’

Il classico rosso che non si tira mai indietro.

Gli smalti velati OPI My Me Era saranno disponibili nella versione Infinite Shine, includendo le seguenti tonalità:

Sheen Stealer

Un verde acqua che ti farà rubare la scena.

Feelin’ Myself

Un HOT PINK ti farà sentire te stesso.

You’re the Zest

Questo succo d’arancia ti renderà appetibile

I Deserve the Whirl

Un blu vorticoso

Funshine

Un giallo acceso per illuminare la tua giornata.

Self Looove

Un rosso caramellato che esclama SELF LOVE

My Own Bestie

Un viola brillante diventerà il tuo BFF.

On Cloud Fine

Un verde acqua che ti renderà felice

Limelight

Questo smalto urla solo lime

GelColor offre una resa perfetta come in salone e una durata fino a tre settimane, mentre Infinite Shine offre una finitura resistente e brillante, l'applicazione di uno smalto tradizionale e una durata fino a 11 giorni. Il Nail Lacquer è caratterizzato da una formula ricca e altamente pigmentata per un'applicazione uniforme senza sbavature.

A partire dal 1° maggio 2024, gli smalti per unghie OPI My Me Era saranno venduti al prezzo di16,00€ i Nail Lacquer e i colori Infinite Shine al prezzo di 22,00€  presso i saloni professionali e su OPI.com, ULTA, ulta.com e Amazon Beauty tramite Amazon.com. GelColor è un servizio professionale in esclusiva nei saloni. OPI è presente con servizio e rivendita in Centri Estetici, Nail Bar, Saloni Parrucchiere, Farmacie, Profumerie e Department Store.

Per ulteriori informazioni o conoscere le ultime novità seguici sui nostri canali social ufficiali Instagram e Facebook!

facebooktwitterinsta