FINO AL 21 OTTOBRE 2020 SCOPRI QUALI SONO I TRATTAMENTI DI SKINCARE SU MISURA PER TE!

 

 

Ogni pelle necessita di un trattamento su misura e gli esperti in Cosmétique Végétale® di Yves Rocher sanno rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta di ogni donna con prodotti o consigli su misura per ogni esigenza di pelle dai 15 ai 60 anni. Sono diverse le linee che accontentano tutte le donne, a partire dall’adolescenza fino ad arrivare alla maturità!

In particolare, a partire dal 30 settembre sarà possibile scoprire la nuova linea White Botanical formulata con un Complesso Vegetale di trasparenza a base di Lupino Bianco e Liquirizia che rivela la giovinezza della pelle, regola la produzione di melanina e stimola la sintesi delle proteine di struttura.
Un Correttore Anti-Macchia, un Siero Illuminante Anti-Macchia e una Maschera Notte Illuminante ad alta concentrazione naturale e con formule vegan, prive di olio minerale e parabeni, testate su pelli asiatiche e sotto controllo dermatologico.

Accanto alla nuova linea, spiccano le due linee star della marca: Anti-Âge Global e Lifting Végétal.

Anti-Âge Global è la linea premium anti-età a base di Nettare Vegetale di Gemma che agisce in profondità su tutti i segni del tempo e sublima l’incarnato in superficie con formule efficaci nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta.
I Ricercatori Esperti Yves Rocher l’hanno selezionato per la sua unicità nell’agire direttamente nel cuore delle cellule, favorirne la comunicazione e ricreare così una perfetta armonia cellulare e rigenerazione della pelle già dopo 72 ore*.
La linea si basa sul principio della Gemmoterapia, la scienza delle gemme vegetali che si ritiene abbiano proprietà superiori rispetto alle piante "adulte". Il germoglio concentra tutto il potere di sviluppo della pianta. 
Le sue cellule contengono una concentrazione più elevata di vitamine, minerali ed oligoelementi.
Le formule sono vegan e contengono oltre il 94% di ingredienti di origine naturale.

La Cantante Noemi affida la sua beauty routine ad Anti-Age Global!

Lifting Végétal è la linea anti-età lanciata all’inizio dell’anno con oltre il 95% di ingredienti di origine vegetale e a base di Ajuga Reptans, pianta selvatica dalla quale i Laboratori Yves Rocher sono riusciti ad estrapolare la sua concentrazione unica di Collagene Vegetale. Il Collagene Vegetale, dalla struttura simile a quello della pelle, è stato concentrato e brevettato perchè in grado di rivitalizzare le cellule e rinforzare l’architettura della pelle in modo straordinario ed evidente. I prodotti aumentano il potere tensore delle cellule (+19%*) e stimolano la sintesi di elastina (+27%)*.  La linea Lifting Végétal si rivolge alla donna che non teme di invecchiare ma che, anzi, veste i segni del tempo con orgoglio ed eleganza; una donna interessata all’ambiente e alle cause sociali, che lo dimostra col suo impegno quotidiano, come Fiona May che è stata l’eccellente madrina del lancio e che testimonia ancora il suo legame con la linea anti-età per eccellenza!

*Test in vitro.

facebooktwitterinsta