ENTRIAMO NELLA ZONA SPA DEL GRANDE FRATELLO VIP CON LA LINEA BIOCOSMEDI DI EBRAND ITALIA

 

Ormai è noto, Ebranditalia.com, l’e-commerce di prodotti per l’estetica professionale e parrucchieri, è stato scelto da Mediaset come fornitore di cosmetica all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nella zona bagno vi sarà tutta la linea Hair and Body, una gamma completa di prodotti biologici certificati per corpo e capelli…...

Nella zona solarium e per regalare ai concorrenti l’abbronzatura perfetta…...

e nel centro estetico spa, dove i concorrenti possono testare Advance Pro, la prima linea di cosmetici bio made in italy certificata AIAB riservata a centri estetici……

Centinaia di prodotti  a marchio Ebrand sono disposizione dei concorrenti di una delle edizioni più seguite e amate del Grande Fratello Vip! I noti concorrenti stanno adorando la linea e proprio quest’ultima, inoltre, sta riscuotendo un enorme successo anche tra il pubblico del famoso reality; successo che l’azienda pesarese condivide con orgoglio con i migliaia di centri estetici che da sempre scelgono Ebrand. 

Difatti l’e-commerce è stato scelto da Mediaset non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto per la freschezza del marchio e per la dinamicità dell’azienda. La scelta di Ebrand è stata quella di dar maggior rilevanza e visibilità alla linea di punta Advance Pro con la new entry Biocromia, linea cosmetica esclusivamente riservata ai centri estetici partner. Proprio in questi giorni i Vip dell’edizione 2020 hanno iniziato a cimentarsi in trattamenti e massaggi all’interno della spa messa a disposizione e totalmente firmata Ebrand e Advance Pro, la prima linea di cosmetici bio made in italy certificata AIAB. La cabina del Grande Fratello accoglie gli espositori Ebrand Italia con all’interno creme da massaggio, fanghi per ogni tipo di trattamento, oli, scrub, maschere per il viso e, ovviamente, tutta la linea Biocromia. 

Linea che i Vip stanno adorando! Ogni concorrente, infatti, si sta lasciando coccolare dal proprio kit quotidiano, posto all’interno di un’esclusiva gift box e comprendente i prodotti della linea domiciliare Advance Pro - Biocromia tra cui: crema viso, sieri, maschere, scrub viso-corpo, oli e creme per il corpo, creme anti cellulite. I Vip hanno amato la gift box e sicuramente hanno amato ancor di più le famose Re-mask, le maschere in viscosa incapsulate che stanno spopolando sui social. 

www.ebranditalia.com

 

facebooktwitterinsta