“BELLEZZA IN SICUREZZA” LA PROMESSA DI DOUGLAS PER LO SHOPPING DI NATALE

 

Profumerie Douglas, leader nel settore beauty luxury, introduce una serie di servizi smart per garantire un’esperienza di acquisto piacevole e in totale sicurezza per tutto il periodo natalizio. L’operazione, denominata “Bellezza in sicurezza”, riassume ed evidenzia il costante impegno di Douglas nell’offrire un servizio eccellente e capace di adattarsi sia alle tante esigenze della clientela sia alle criticità di questo delicato momento storico. 

Il servizio è infatti da anni il più importante asset di Douglas che innova e adatta il suo palinsesto per offrire al suo pubblico vicinanza e innovazione costante.  Per tutto il 2020, Douglas si è impegnato a implementare servizi disponibili sia online che in store e una consulenza beauty mirata on demand. 

“In occasione del Natale siamo ancora più vicini ai nostri clienti con numerosi servizi esclusivi per permettere di vivere il momento di acquisto senza ansie e preoccupazioni. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di vivere un’esperienza di shopping piacevole nel pieno rispetto delle direttive nazionali dettate dal momento di emergenza globale che stiamo vivendo. Dall’ordine tramite videocall, allo shopping a porte chiuse, al kit per il confezionamento dei regali a casa, al cambio regalo… Sono tante le attenzioni che riserveremo alla nostra clientela che potrà sentirsi sempre al sicuro da noi” afferma Fabio Pampani, CEO Douglas Italia. 

CHRISTMAS BEAUTY SERVICE 

ACQUISTO EXPRESS: Disponibile in 300 store italiani, questo servizio è ideale per chi sa già cosa desidera acquistare. Il prodotto scelto pu  essere ritirato all’ingresso senza fare la fila rivolgendosi al personale dedicato. 

ORDINA I PRODOTTI PREFERITI: I prodotti disponibili nelle Profumerie Douglas possono essere ordinati tramite il sito www.douglas.it, oppure telefonicamente – al numero 02 91779888 – o tramite un sms o videocall – al numero 345 7622924. Una volta ordinati, possono essere ricevuti direttamente a casa oppure ritirati rapidamente in negozio. 

PRIVATE SHOPPING SESSION: Chiamando direttamente il numero del negozio in cui si desidera acquistare i prodotti, è possibile prenotare una breve shopping experience privata all’interno dello store che avverrà a “porte chiuse”. 

KIT NATALIZIO: È possibile richiedere il kit per realizzare i propri Christmas Gifts comodamente a casa propria. A fronte di questa richiesta, verrà omaggiato alla cliente un buono di 5€ da utilizzare nel mese di Gennaio. 

CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA: Disponibile dal lunedì al sabato, chiamando il numero 02 91779888, è possibile ricevere una consulenza beauty esclusiva, sia per fare un ordine che per parlare di skincare o make-up con delle esperte di bellezza a completa disposizione del cliente. 

REGALI NO STRESS: Il regalo ricevuto non è adatto alle tue esigenze? Da Douglas è possibile cambiarlo senza stress entro il 31 Gennaio 2021. 

PAGAMENTO CON SMARTPHONE: Per evitare contatti fisici o scambio di denaro contante, le Profumerie Douglas hanno attivato il pagamento tramite smartphone con i principali player del settore: ClickPay, AliPay, PayPal, Satispay o con il pagamento rateale.  

 

facebooktwitterinsta