TAU MARIN NOVITÀ 2020: SET ORAL CARE BABY SMILE SPECIAL EDITION 44 GATTI

 

Chi non conosce Lampo, Milady, Pilou e Polpetta?Protagonisti della serie cartoon 44 Gatti prodotta da Rainbow, amata e seguita dai bimbi di tutto il mondo, sono i “Buffycats”, quattro inseparabili e simpatici musicisti con coda e baffi che vivono nella casa di Nonna Pina, una dolce signora che si prende cura di loro. Sulle note delle canzoni dello Zecchino d'Oro affrontano una nuova sfida in ogni puntata trasmettendo messaggi positivi sempre in modo divertente.

Grazie alla speciale collaborazione tra tau-marin e 44 Gatti, i bambini potranno finalmente lavarsi i denti divertendosi anche fuori casa, in viaggio e a scuola, attraverso il Set Oral Care Baby Smile Special Edition 44 Gatti.

L’accoppiata vincente per i più piccoli è composta da:

-       uno Spazzolino Baby Smile 44 Gatti identico a quello di casa

-       un Dentifricio Baby Smile 44 Gatti da 20ml

Set Oral Care Baby Smile Special Edition 44 Gatti è ilprimo set comodo e divertente pensato per facilitare l’approccio all’igiene orale dei più piccoli.

Tutta la professionalità di tau-marin unita all’allegria dei protagonisti della serie 44 Gatti!

LO SPAZZOLINO BABY SMILE 44 GATTI:

Allegro, vivace, leggero e maneggevole tau-marin Baby Smile Special Edition 44 Gatti è lo spazzolino ideale per i denti da latte.

Studiato appositamente per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana, è adatto per bimbi da 2 a 6 anni.

 

Caratteristiche principali

1.   Testina PICCOLA

La testina corta, con il suo profilo a scalare, agevola i movimenti per una maggior pulizia e consente di raggiungere anche i punti più nascosti.

2. Pulisci lingua

Sul retro della testina sono presenti delle piccole lamelle in gomma per favorire la pulizia della lingua.

3. Setole arrotondate in tynex, per una durevolezza nel tempo.

La punta arrotondata con ciuffi densi e ravvicinati garantisce un'azione più efficace. Evita di graffiare lo smalto dei denti e di irritare le gengive.

4. Setole morbide ad elasticità differenziata

Le setole sono morbide e alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire, al contempo, una corretta stimolazione delle gengive.

5. Manico piccolo ed ergonomico

Ricoperto da un rivestimento in gomma antiscivolo di colore rosso, il manico di Baby Smile è anatomicamente studiato per una CORRETTA E SICURA PRESA, anche delle mani più piccole.

6. Varianti colore

tau-marin Baby Smile è disponibile in 4 diverse varianti colore, ognuna dedicata ad un protagonista della serie 44 Gatti.

Due per i maschietti:

-       Lampo: con manico con decori su fondo blu e setole gialle e blu,

-       Polpetta: con manico con decori su fondo giallo e setole gialle e blu.

Due varianti colore anche con personaggi femminili:

-       Milady: con manico con decori su fondo viola e setole gialle e blu.

-       Pilou: con manico con decori su fondo rosa e setole gialle e blu.

 

Ogni tau-marin Baby Smile è corredato da copritestina per proteggere le setole quando non si utilizza lo spazzolino.

 

DENTIFRICIO BABY SMILE SPECIAL EDITION 44 GATTI, a completamento del set. Il Set Oral Care Baby Smile Special Edition 44 Gatti contiene il dentifricio al nuovo gusto fragola 20ml, specificatamente studiato con il giusto contenuto di fluoro per proteggere i denti da latte dalla formazione di placca e carie, aiutando anche a lenire le gengive delicate dei più piccoli. La sua formulazione in gel, a basso indice di abrasività, rispetta lo smalto dentale. Il pratico formato da 20 ml è perfetto anche fuori casa, in viaggio e a scuola.

 

Il Set Oral Care Baby Smile Special Edition 44 Gatti è in vendita in farmacia al prezzo di 5,90 €.

www.tau-marin.it

facebooktwitterinsta