SKINLABO. BELLE PER LE FESTE

 

SkinLabo… ti concia per le feste! Ci sono tre prodotti - un super heros kit - che usati in combo garantiscono un aspetto radioso alla pelle del viso nonostante veglioni, brindisi numerosi e mangiate spossanti.

Un siero anti hangover per i risvegli più difficili, uno volumizzante per labbra più carnose e uno anti-lucido per scatti acchiappa like e per apparire al top anche in videochiamata, i prodotti SkinLabo sono adatti a tutti i tipi di pelle, facili da applicare anche più volte al giorno e comodi da portare sempre in borsa grazie al pratico formato da 15 ml.

Perfetti anche per un regalo beauty last minute ironico ed utilissimo.

SUPER SERUM SOS HANGOVER 15 ml – 22 Euro

Se hai esagerato con i festeggiamenti, elimina subito l’effetto stanchezza e le occhiaie evidenti! È un siero per il viso specifico per i momenti di stanchezza. La sua formula ricca di principi attivi lenitivi, rigeneranti e decongestionanti, rendono la pelle del viso più idratata, tonica elastica e luminosa. Per non sembrare uno "zombie", è da applicare al mattino e alla sera anche sotto la propria crema abituale.

SUPER SELFIE MAT 15ml – 20 Euro

Il tuo alleato contro la pelle lucida! È un opacizzante per il viso, caratterizzato da una texture leggera e fondente, ricco di pigmenti e principi attivi che assicurano risultati immediati. È indicato per la pelle normale o mista lucida e può essere utilizzato anche come primer. Non secca la pelle e oltre ad opacizzarla la idrata!

SUPER PUFFY LIPS 15ml – 24 Euro

Una crema gel specifica per le labbra che, grazie alla sua formula innovativa, con estratti botanici e peptidi, nutre, rimpolpa, e dona un effetto volume. Un rituale da ripetere al mattino, durante il giorno e la sera.

Grazie al principio attivo Volufiline® dell'estratto di radice di Asfodeloide di Anemarrhena, questa crema tonifica le labbra rendendole più voluminose e sexy. La crema ha un potente effetto riempitivo e tonificante, grazie ai principi attivi Hotflux® dell'estratto di vaniglia. I principi attivi contenuti nella crema hanno proprietà nutrienti, protettive e antiossidanti. Ricchi di vitamine, aiutano a mantenere le labbra toniche e proteggono, contro le intemperie, il foto-invecchiamento, rendendo questa crema una base perfetta anche per il trucco.

Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa.

In vendita su www.skinlabo.com

 

facebooktwitterinsta