A NATALE REGALA L’ESPERIENZA SENSORIALE DEL KIT OMNIA FIRMATO BEAUTECH

Il regalo firmato Beautech da fare o da farsi in occasione del Natale 2020 è il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa. Un’esperienza unica di benessere e piacere dedicata a viso e corpo, fatta di note olfattive sensuali, texture cremose e oli nutrienti. Un elegante kit firmato Beautech che racchiude 6 assaggi viso e corpo per una pelle vellutata e nutrita.

Kit di Benvenuto Sensoriale Omnia – 6 pezzi  –  Euro 29

Il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa comprende:
ACQUA VITALE - 30 ml
Efficace e lussuosa, è una lozione viso detergente bifasica che contiene cri-stalli di Diamante Nero. Deterge la pelle e rimuove con delicatezza tutte le tracce di make-up. Oltre alle eccellenti proprietà detergenti, ammorbidisce la pelle rendendola fresca, levigata e luminosa. Contiene inoltre Aloe Vera e Olio di Buriti. Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Utilizzare con un dischetto di co-tone per detergere le impurità e togliere residui di make up, quindi sciacquare.
CREMA COMPLETA 24H - 15 ml
Speciale crema viso a base di Diamante nero, Ambra e arricchita con po-tenti peptidi. Previene efficacemente la comparsa di rughe, stimola la pro-duzione di ß-endorfina che si traduce con effetti rilassanti, anti-stress e di be-nessere sulla pelle aiutando a mantenere tono e luminosità. Applicare sul viso mattina e sera fino a completo assorbimento.
CREMA COLLO E DECOLLETE  - 15 ml
Crema specifica per collo e décolleté per contrastare i segni del tempo ed ot-timizzare l’elasticità della pelle di questa zona chiave del corpo. Ad azione rassodante e levigante grazie agli attivi: Diamante Nero, Complesso Rasso-dante di Argan, Estratto d’Ambra, Olio di Buriti, Acido Ialuronico, Kigelia Afri-cana, Estratto di Equiseto, Collagene Marino e Burro di Karitè. Applicare mat-tino e sera su collo e décolleté fino a completo
assorbimento.
NETTARE SENSORIALE - 30 ml
Crema corpo dalla texture setosa, dal profumo avvolgente e caldo per idratare, nutrire la pelle del corpo e avvolgerla di sensazioni uniche per il piacere di prendersi cura di sé. A base di Diamante Nero, Aloe Vera, Estratto d’Ambra, Nutri-Idra Complex e Burro di Karité.
OLIO BAGNO SENSORIALE - 30 ml
Olio detergente da bagno che sprigiona la sua fragranza avvolgente per una pelle più morbida, piacevole da accarezzare e per vivere un’emozione intensa. L’assenza di SLES ne determina la ridotta schiumosità ed è indicato anche per le pelli più delicate.
AROMASENSI MOLECOLE COSMETICHE
Salviette monouso aromatiche dal profumo intenso e suggestivo. I toni caldi e avvolgenti donano un senso di piacevole benessere. Utilizzare ogni volta che se ne sente l’esigenza su viso e mani.
Piramide olfattiva della fragranza delle Salviette:
Testa: Gelsomino, Cioccolato, Noce di Cocco
Cuore: Legno di Cedro, Vaniglia, Patchouli
Fondo: Muschio bianco, Ambra, Incenso

In vendita in Istituto e SPA
www.beautech.it

 

facebooktwitterinsta