IL NUOVO ROSSETTO LIQUIDO COLOUR ELIXIR SOFT MATTE

Max Factor presenta una nuova era di rossetto liquido matte senza compromessi: Colour Elixir Soft Matte, per labbra dal colore puro e intenso, un finish semi opaco e un’idratazione assoluta, a lunga tenuta.  

La formula di ultima generazione è unione tra innovazione e sensorialità: a base di super food come olio di oliva, dall’effetto super nutriente, è arricchita da un mix di vitamine A, E e C e dalle proteine della seta, che donano idratazione e levigatezza alle labbra, per un trattamento inteso. Una formula sottile e modulabile con una texture ultra-confortevole, peso piuma sulle labbra, che grazie alla tecnologia “Flexi-Hold”, si adatta ai movimenti delle labbra, senza sbavature e sfaldamento.   Disponibile in otto tonalità ispirate ai toni caldi della natura, che si adattano perfettamente a tutte le carnagioni: dai nude ai malva, dai rosso e fucsia accesi ai berry intensi.  

                                  

Il soffice applicatore in floccato garantisce un’applicazione facile e precisa. 

Prezzo consigliato al pubblico: € 14,90  

Il nuovo Colour Elixir Soft Matte è disponibile presso i punti vendita Drugstore, Ipermercati, Supermercati e Profumerie.

 

 

facebooktwitterinsta