BOTTEGA VERDE - NOVITÀ 2021: 3 NUOVE REFERENZE AMPLIANO LINFA DI VITE

A un anno dal successo del lancio, Bottega Verde amplia la gamma Linfa di Vite, già composta da 4 referenze (Trattamento viso riattivatore di giovinezza, Siero viso rivitalizzante, Concentrato distensivo rughe d’espressione e Balsamo idratante viso e corpo) con 3 nuove proposte viso e corpo, che coniugano la massima espressione della scienza con la forza della natura, un must ormai consolidato con Linfa di Vite, per risultati comprovati. I suoi principi funzionali sono il risultato di una accurata selezione di ingredienti dall’efficacia testata.

Ecco le novità 2021 che vanno ad aggiungersi alle referenze Best Seller lanciate a gennaio 2020:

AMPOLLE VISO TRATTAMENTO INTENSIVO

Linfa di Vite - Ampolle rimpolpanti sono un trattamento intensivo e si affiancano al Trattamento viso riattivatore di giovinezza, prodotto eroe del 2020, che riconferma il proprio status anche per il 2021. Le Ampolle viso, trend in crescita del mercato skincare, si utilizzano come trattamento d’urto per 7 giorni o tutti i giorni come booster ricompattante e idratante quotidiano, quando la pelle ne ha più bisogno (cambio di stagione, stress, mancanza di sonno…).

La formula con ingredienti ultra concentrati svolge una vera e propria azione d’urto rimpolpante, ricompattante e idratante; agisce in profondità restituendo volume e tonicità alla pelle, levigando lo strato superficiale dell'epidermide.

CREMA GEL DETERGENTE VISO ANTIOSSIDANTE

Ideale per tutti i tipi di pelle, deterge delicatamente la cute del viso eliminando depositi di inquinamento, residui esterni e lascia la pelle visibilmente radiosa e vellutata. Con il 96% di ingredienti di origine naturale, è formulata senza solfati con tensioattivi delicati caratterizzati da un elevato grado di naturalità. Vanta al suo interno la presenza di estratto antiossidante da Uva rossa e Linfa di Vite che contribuisce a mantenere in equilibrio il microbiota cutaneo.

GEL FONDENTE CORPO AD AZIONE ANTI-ETÀ GLOBALE

Il Gel Fondente corpo è un vero e proprio booster di idratazione per tutti i tipi di pelle, perfetto per rigenerare dall’interno le cellule della pelle, apportando in modo mirato la giusta idratazione e nutrimento. La sua formula in gel si massaggia facilmente e lascia una sensazione di freschezza immediata, assorbendosi rapidamente senza lasciare traccia. Formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, tra cui la Linfa di Vite e il Fitocomplesso da Uva Rossa di Tenuta Massaini, svolge un’azione anti-età intensa e mirata, per una pelle subito più compatta ed elastica.

 

facebooktwitterinsta