S.O.S RUGHE: ECOOKING VitaminA SERUM

Col passare del tempo la pelle diventa più fragile e sottile, e perde tono e luminosità. L’inesorabile processo d’invecchiamento cutaneo determina la formazione di rughe man mano sempre più profonde.

Intorno ai 40 anni, infatti, le rughe di espressione diventano più visibili, in particolare quelle del contorno labbra e del contorno occhi. E la perdita di elasticità della pelle ha un impatto diretto sull’ovale del viso, sempre meno definito, e sulla forma delle palpebre. Inoltre, il metabolismo cellulare rallenta e le cellule dell’epidermide si rinnovano più lentamente.

Ecooking, azienda danese creata da Tina Søogard, che ha lavorato nel settore dei prodotti skincare per più di 20 anni, per questa ragione sa esattamente quali ingredienti sono necessari in un prodotto per renderlo efficace, presenta un Siero al retinolo, adatto per tutte le pelli segnate capace di ridurre le rughe del viso, del contorno occhi e del contorno labbra.

Vitamin A Serum Capsules Capsule di retinolo 60 cps

Siero al retinolo, adatto per tutte le pelli segnate, grazie alla capacità di ridurre le rughe del viso, del contorno occhi e del contorno labbra. Ingredienti chiave: Olio di soia, efficace per il trattamento delle imperfezioni della pelle, inclusa l'acne; Retinolo (vitamina A), aiuta a ridurre visibilmente l'aspetto di linee sottili e rughe, facendo apparire la pelle più soda, migliorando il colorito irregolare della pelle, levigandola. Ruotare la parte superiore per aprire la capsula, spremerne il contenuto all'interno del palmo della mano e applicarne il siero sul viso, utilizzando i polpastrelli. Può essere utilizzato tutte le sere prima della crema da notte per un periodo di un paio di mesi. E' particolarmente efficace utilizzato attorno all'area della bocca e al contorno occhi.

www.kaon.it

facebooktwitterinsta