NUOVA COLLEZIONE FABY VIVACE P/E 2021

“La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!”

VIVACE racconta una nuova storia: la storia di tutti.

Questa è la differenza tra FABY e il resto del mondo! La felicità non è abbastanza per me! Io voglio “VIVACITÀ”! Una cromia di colori dalle tonalità vivaci ed intense per rendere omaggio alla vita, alla libertà assoluta, alla libertà di sognare, alla libertà di spirito.

Una collezione di colori energetici, simboli ed elementi distintivi della filosofia Faby che avvolge la donna, travolgendola di un’allegria intensa e regalandole un brivido di Euforia.

VIVACE è una collezione che invoglia a rinnovare sé stessi, un set di sfumature colorate, vive. Create con la formula tradizionale Nail Lacquer e accompagnate dai corrispondenti colori in Lacquering Gel: colori disinvolti, frizzanti, che osano senza chiedere, riprendendosi la situazione in mano… o sulle unghie!

MILOS: un rosso scuro che rimanda all’incomparabile isola greca di Milos dove, grazie alla sua origine vulcanica, il paesaggio prospera di minerali. Facciamo scintille!

LIFE IS A FLOWER: il corallo più vivace del mondo? È un dono prezioso per le vostre mani, come cita una famosa canzone degli anni ‘90: “Life is a flower, so precious in your hand”.

MANIPURA: il terzo chakra, di colore giallo. Le sue funzioni principali sono l’azione, la volontà, il potere e l’affermazione personale. La parola chiave associata è IO POSSO!

ESTILO MALAQUITA: un verde che vuole raccontare infinite leggende. Correlato alle più grandi figure mitologiche femminili, la malachite ha l’abilità di stimolare il senso estetico e la bellezza.

VOLARE:  genuinamente libero è il simbolo dell’italianità a livello mondiale. Apri le ali della fantasia e cerca la tua felicità, nel blu dipinto di Faby!

TRIP TO MY SOUL: un’anima viola, nata dall’unione di un’esuberante serenità e un’avvolgente passione. Una sfumatura di colore che farà perdere il controllo.

Sei pronto per tornare ad essere VIVACE?

CRUELTY-FREE E 10 FREE, I PRODOTTI SONO CREATI IN ITALIA CON UNA FORMULA CHE RISPETTI LA NATURALITÀ DELL’UNGHIA, SENZA L’UTILIZZO DI ELEMENTI CHE POSSANO AGGREDIRLA, IRRITARLA O INDEBOLIRLA. CON UN TEMPO DI ASCIUGATURA MOLTO RAPIDO E UNA STESURA MOLTO SEMPLICE CON UN’OTTIMA DISTRIBUZIONE SULL’UNGHIA RENDONO IL COLORE DUREVOLE E LUMINOSO.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da Faby Line nei migliori centri estetici e nei più prestigiosi saloni di bellezza, oltre che nelle profumerie e bio-profumerie

facebooktwitterinsta