NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA DI CUCCIO

Dedicata ai nostri amici “pelosetti”, una nuova palette dalle sfumature tenui e delicatissime. Kittens & Canines Collection, la collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio per la primavera 2021, è un dolce tributo ai nostri compagni di giochi preferiti.

Dentro al rifugio sicuro che è la casa, negli ultimi mesi abbiamo riscoperto il piacere di condividere emozioni e momenti significativi con i membri della famiglia, inclusi i nostri amici a quattro zampe. Tutto ciò che desideriamo è affetto e coccole, e chi, se non i nostri cuccioli, sono per noi la migliore compagnia?

Proprio ai gatti e cani di casa Cuccio dedica la nuova collezione colore di smalti e gel polish, dai finish cremosi e dalle tonalità tenui, avvolgenti e morbidissime, come il manto soffice dei nostri animali del cuore. Kittens & Canines Collection è un tributo all’amicizia, alla lealtà ed al profondo affetto che i nostri animali domestici ci dimostrano. Una palette dalle nuances rassicuranti e dal finish cremoso, che tocca le diverse sfumature nude: dal bianco lucente e il tenue lilla, fino al grigio saturo e all’intenso taupe.

Cuccio Colour Kittens & Canines Collection è una collezione davvero amica degli animali e 100% vegan, dalla formula 12Free: non contiene infatti alcun ingrediente di origine animale, DBP e toluene.

Cuccio Colour Kittens & Canines Collection include otto shades:

PUG-GET ABOUT IT raffinato e cremoso greige

B.F.FUR EVER luminoso e delicato lilla

FELINE FINE! tenue e cremoso baby blue

ARE YOU KITTEN ME? lucente bianco gesso

NOT RIGHT MEAOW cremoso e delicato taupe

FUR-OCIOUS nude intenso e extra coprente

PURRFECT materico verde oliva

FURRWELL freddo grigio cemento 

Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore. Smalto Cuccio Colour formato 13 ml, prezzo al pubblico: € 10,00 La linea Cuccio è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it 

facebooktwitterinsta