SIERI FILLAST, ANTIAGE PER UNA PELLE RINNOVATA

Nonostante il clima un po’ lunatico che caratterizza questo periodo possiamo felicemente dire che la primavera sta arrivando. I più fortunati probabilmente avranno già finito il cambio del guardaroba ma sicuramente tutti noi abbiamo dato il via alle passeggiate, ai primi abiti leggeri, alla maggiore esposizione alla luce del sole …….

E in tutti questi cambiamenti la pelle ha bisogno di un prezioso aiuto per risvegliarsi dal colorito spento e combattere le rughe.

I sieri antiage Fillast Advanced e Fillast Absolute all'acido ialuronico sono la soluzione!!

 

- FILLAST® ABSOLUTE IN DEPTH RESTRUCTURING AGELESS BEAUTY 24-HOUR SERUM

FILLAST® Absolute In Depth Restructuring Ageless Beauty 24-Hour Serum per una risposta più energica mirata dedicata alle pelli mature.

Fillast® Absolute è molto di più di una semplice integrazione di acido ialuronico; grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione-Stimolazione-Inibizione), diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute.

Indicato per tutti i tipi di pelle, è un siero caratterizzato da prerogative uniche, corposo nella sua essenza, facilmente stendibile e rapidamente assorbito.

Per l’ageing cutaneo più evidente, generalmente rilevabile dopo i 40 anni di età, con pelle caratterizzata da grana cutanea non uniforme, ispessita, disidratata e ipo-elastica, con colorito spento e presenza di rughe sottili e profonde.

È perfetto per la pelle del viso-collo e contorno occhi-labbra.

Prezioso siero 24 ore, formula concentrata per una bellezza senza età, con effetto ristrutturante.
Prezzo al pubblico: euro 98,00
Fillast lounge Store Desenzano del Garda, shop on line.
Info: www.fillast.com
- FILLAST® ADVANCED IN DEPTH REVITALIZING AGELESS BEAUTY 24-HOUR SERUM

FILLAST® Advanced In Depth Revitalizing Ageless Beauty 24-Hour Serum è una preziosa risorsa quando i segni dell’ageing cutaneo sono meno evidenti, generalmente dai 25 ai 40 anni.
Prezioso siero concentrato basato sulla biologia dell’acido ialuronico, rivitalizzante multifunzione antirughe ad azione spianante e lenitiva.
Indicato per tutti i tipi di pelle, è un siero caratterizzato da prerogative uniche: corposo nella sua essenza, facilmente stendibile e rapidamente assorbito, ad azione di lunga durata, elasticizzante, rassodante, tonificante e antigravità.

Ideale per prevenire e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo quando risultano moderati e meno severi, generalmente dai 25 ai 40 anni. Dedicato al viso-collo e contorno occhi-labbra, per una bellezza senza età.

Prezzo al pubblico: euro 94,00

Fillast lounge Store Desenzano del Garda, shop on line.

Info: www.fillast.com

 

facebooktwitterinsta