PER IL BRAND DI PRODOTTI PROFESSIONALI MATRIX IL 2021 E’ L’ANNO DEL RINNOVAMENTO NELL’OTTICA DELL’INCLUSIVITA’, DELLA SEMPLICITA’ DELL’ EMPOWERMENT DEI SUOI HAIRSTYLISTS

Circa quaranta anni fa, l’hairstylist Arnie Miller e sua moglie Sydell fondarono la marca di prodotti professionali per capelli Matrix, alimentata da una community di migliaia di parrucchieri professionisti e diffusasi ben presto in tutto il mondo. Una matrice di supporto per ogni stilista, per ogni tipologia di capello e per ogni business.

“Quando Arnie Miller ha creato la marca, egli intuì il bisogno di una comunità in cui ogni parrucchiere potesse sentirsi accolto” afferma Shane Wolf, Worldwide President, Professional Products Division US Brands. “Oggi siamo orgogliosi di rivelare la nuova MATRIX, ispirata da quegli stessi valori ma, ma attualizzati e modernizzati. Matrix è un luogo in cui ognuno è benvenuto e supportato dalla comunità per raggiungere ed esprimere il suo pieno potenziale.”

Oggi Matrix si rinnova per diventare uno dei brand più inclusivi dell’industria professionale, ispirato da tre valori chiave insiti nel suo dna: inclusivity, uncomplicated, uplifting. Inclusivity. Una marca che risponde alle necessità di tutti e che abbraccia le diversità. Diversità di capello, di donna, di acconciatore o di business. Matrix mette a disposizione dei suoi hairstylist i prodotti, i servizi e gli strumenti atti a potenziare la loro professionalità per soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Uncomplicated. Una marca che semplifica il lavoro, grazie a prodotti e servici semplici e performanti, soluzioni ready to use e risultati a prova di errore. In arrivo a Marzo 2021 SoColor & SoColor Sync PreBonded Color System, una grande novità nella colorazione professionale Matrix.

Uplifting. Una marca moderna che potenzia la propria community grazie a una migliore education e ad un miglior supporto in salone e online. Che sia appena uscito da una scuola per parrucchieri, che lavori da tempo in un salone o che sia all’inizio della propria attività, il network di Matrix supporta ogni acconciatore in qualsiasi momento del proprio percorso professionale. L’approccio Education di Matrix  fornisce un tutoraggio personalizzato off e online in ogni tappa cruciale della carriera dell’acconciatore affinché ciascuno di essi possa pensare, credere, sognare ed osare,  portando sempre più in lato i propri traguardi. www.access.com/Matrix

C1 - Internal use

A MARZO 2021 MATRIX PRESENTA NEW SOCOLOR & SOCOLOR SYNC PRE-BONDED COLOR SYSTEM: IL COLORE-TRATTAMENTO

Il 60% delle donne teme di rovinare i capelli con la colorazione (*). Il nuovo Matrix Pre-Bondend Color System, grazie all’integrazione della tecnologia Bonder nella sua formula, offre un colore-trattamento: un risultato colore perfetto ed una qualità della fibra senza precedenti.

Si tratta infatti di un nuovo sistema di colorazione professionale permanente e tono su tono, che preserva il capello e dona una brillantezza estrema e più duratura, grazie all’esclusiva tecnologia Bonding Protection Complex, con taurina e polimeri cationici, per rinforzare e riparare i legami indeboliti all’interno del capello. 

PRE-BONDED La nuova tecnologia integrata nel colore protegge la struttura interna del capello, colore dopo colore, e aiuta a preservare l’integrità del capello.

PRE-BLENDED Le formule sono pre-calibrate con base + riflesso in ciascun tubo di colore, per neutralizzare ogni fondo di schiaritura indesiderato ed ottenere un risultato fedele su tutte le altezze di tono.

PRE-PAIRED Tutte le nuances di colorazione permanente (SoColor) e tono su tono (ColorSync) sono perfettamente bilanciate in modo da consentire un risultato omogeneo dalle radici alle punte ed un colore più duraturo.

 

 

facebooktwitterinsta